Riceviamo su
Paese.libera@libero.it
& pubblichiamo
Tutti sul litorale abbiamo pulito il nostro pezzo di spiaggia, PERCHE la porzione sotto la stazione dove hanno messo quella orribile transenna rossa è OGGI ancora sporca
e PERCHE i vicini hanno ammucchiato tutti i legni li ????
ho fatto un sogno la spiaggia vicina parlerà CARRARINO?????
le palle ci vogliono le PALLLLLEEEEEEEEEEEE
ps la foto è di repertorio
In un paese NORMALE le regole ci sono e vanno rispettate da tutti !! se qualcuno pensa che non sia cosi' e offende e minaccia ha sbagliato tutto!! e' consigliata moderazione perche' nulla e' stato fatto contro qualcuno ma molto piu' semplicemente nel solco della trasparenza.
RispondiEliminaAvete negato lavoro a RAGAZZI MONTEROSSINI che su quella spiaggia avevano riposto il proprio futuro, avete tolto lavoro a due RAGAZZI MONTEROSSINI che gestivano quella spiaggia. Avete dato lavoro ad una cooperativa che specula e si arricchisce sulla gestione degli arenili da carrara a ventimiglia. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
RispondiEliminaLa parola legalità la conosci? Sai il significato? Ti piace vivere nell'illegalità ?
EliminaO SI FANNO LE COSE LEGALMENTE O ILLEGALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eliminaavete negato chi???? devi vergognarti tu' che fai finta di non sapere che c'e' stata una regolare gara in trasparenza e legalita'!! e' da barbari lanciare accuse e minacce a chi ha solo applicato la LEGGE. VERGOGNATI TU !!!!!!
RispondiEliminaCerto che per qualcuno andava meglio quando il comune guadagnava meno e... qualcuno guadagnava di più. La legalità è un'altra cosa e sopratutto nessuno oltre alla comunità deve ringraziare il Sindaco.
RispondiEliminaIn questo periodo sembra , anche leggendo i giornali , che vada di moda offendere ..... o anche di piu' .
RispondiEliminaQuando l'ignoranza impera o quando " tu non sai chi sono io .... " questi possono essere i risultati .
Per quanto mi riguarda l'insulto ( ripetuto ) l'ho ricevuto da persona che ....... cantava .... per superare in quel momento un attimo di balbuzie ?.
Sanremo e' sempre Sanremo.
Qualcuno dira' che si poteva fare in modo che i residenti fossero previlegiati sulla scelta, quacuno dira' che non si poteva perche' i regolamenti delle gare di assegnazione devono essere trasparenti e universali. C'e' qualcuno che puo' affermare che si puo' derogare alla trasparenza e alla propria coscienza ???? Se si' lo invitiamo a renderlo noto a tutti noi!! magari, a proposito di trasparenza, verrebbe la voglia di andare a verificare il recente passato!!!!!!!!
RispondiEliminaCaro ex assessore le minacce non sono scemaie!! vengono dal profondo e non devono essere sottovalutate!!
RispondiEliminala solidarieta' c'e' o ...non c'e'!!!!
Concordo pienamente con anonimo delle 13:39.
RispondiEliminaForse la sola scemaia è volere fare passare per scemaie le minacce
RispondiEliminaQuindi sono stupito per certe affermazioni
non ti stupire , basta guardare chi ne e' l'autore
RispondiEliminaForse il paese non era abituato a tanta legalità
RispondiEliminaAvanti cosi
ora sotto la stazione non serviranno piu'ambulanze e carabinieri per fortuna.
RispondiElimina