La normalita' e' ....normale!! ora dopo il posteggio su" misura " del Fare che era conforme alla Sua personalita' si chiude anche l'era dei posteggi della " casa "
Mi è venuta una brillante idea: perché non andiamo tutti a parcheggiare in Via 4 Novembre in modo che siano sempre occupati tutti i posti almeno Maria sarà costretto a portare la macchina lontana da casa. Un'opportunità in più di sentirsi un comune mortale. Del resto il 25 si avvicina.
Belin, agli albergatori gli hanno fatto i carichi scarico davanti alla porta e vorrebbero anche accapparrarsi diversi parcheggi riservati ai residenti! Erano abituati troppo bene dai precedenti amministratori! Siamo o non siamo tutti uguali ? Comunque bisognerebbe pensare un po'di più ad un turismo di qualità citando chi a Monterosso ci vive e non solo ci lavora, ma semplicemente ci abita da generazioni senza essere dipendente dal turismo. Qualche volta potrebbero anche considerare la regolazione dei flussi un rimedio e non un limite al loro guadagno! Forse dovrebbero anche accontentarsi un po' o non c'è limite all'egoismo? Tanti mi sembrano morti di fame.. Che tristezza!!!
Belinun.. ma guarda che questo tipo di turismo interessa solamente ad una minima parte delle attività. Evidentemente a te preme solo scrivere tanto per tenere il polso allenato... ti consiglio di fare altro tipo di moto...
Ma a Loreto , invece , i vigili non circolano più??? Siamo nel caos più totale....macchine che passano su e giù , parcheggiate sui tavolati dove c'è divieto di sosta.. in Più al parcheggio a pagamento se non hai una brancata di spiccioli non puoi fare biglietto... e nessuno dei responsabili è presente in loco . Non facciamo una bella figura e tra non molto cominceremo a pagarne le conseguenze.... TUTTI!!!!
.... ma della rumenta come biglietto da visita, a proposito di Loreto, non ne vogliamo parlare? Isola ecologica finanziata dalla U.E.? Cribbio che spettacolo !!!
La normalita' e' ....normale!! ora dopo il posteggio su" misura " del Fare che era conforme alla Sua personalita' si chiude anche l'era dei posteggi della " casa "
RispondiEliminaMi è venuta una brillante idea: perché non andiamo tutti a parcheggiare in Via 4 Novembre in modo che siano sempre occupati tutti i posti almeno Maria sarà costretto a portare la macchina lontana da casa. Un'opportunità in più di sentirsi un comune mortale. Del resto il 25 si avvicina.
RispondiEliminaBelin, agli albergatori gli hanno fatto i carichi scarico davanti alla porta e vorrebbero anche accapparrarsi diversi parcheggi riservati ai residenti! Erano abituati troppo bene dai precedenti amministratori! Siamo o non siamo tutti uguali ?
RispondiEliminaComunque bisognerebbe pensare un po'di più ad un turismo di qualità citando chi a Monterosso ci vive e non solo ci lavora, ma semplicemente ci abita da generazioni senza essere dipendente dal turismo. Qualche volta potrebbero anche considerare la regolazione dei flussi un rimedio e non un limite al loro guadagno! Forse dovrebbero anche accontentarsi un po' o non c'è limite all'egoismo? Tanti mi sembrano morti di fame.. Che tristezza!!!
Belinun.. ma guarda che questo tipo di turismo interessa solamente ad una minima parte delle attività. Evidentemente a te preme solo scrivere tanto per tenere il polso allenato... ti consiglio di fare altro tipo di moto...
EliminaMa a Loreto , invece , i vigili non circolano più??? Siamo nel caos più totale....macchine che passano su e giù , parcheggiate sui tavolati dove c'è divieto di sosta..
RispondiEliminain Più al parcheggio a pagamento se non hai una brancata di spiccioli non puoi fare biglietto... e nessuno dei responsabili è presente in loco .
Non facciamo una bella figura e tra non molto cominceremo a pagarne le conseguenze.... TUTTI!!!!
.... ma della rumenta come biglietto da visita, a proposito di Loreto, non ne vogliamo parlare?
EliminaIsola ecologica finanziata dalla U.E.?
Cribbio che spettacolo !!!
Tutta roba .....SUA!!!!
Elimina