ne hanno mangiato tanto, tanto che alla line hanno fatto indigestione!!! anzi hanno continuato a fare schifo, come i LORO colleghi del MESCO nel febbraio scorso.
Sinceramente non saprei se ha fatto più danni lui alla società uccidendo un cinghiale senza nessuna autorizzazione, o coloro che nei lontani anni 60 forse con tutte le dovute autorizzazioni hanno portato cinghiali nelle 5 terre. Alla luce dei fatti sarebbe opportuno incentivare il bracconaggio anche mettendo in palio premi in denaro a chi uccide un cinghiale. Il tutto costerebbe alla società assai meno e sarebbe di gran lunga più efficace delle cosidette battute selettive.
Uccidere di frodo non si fa gran danno alla societa' ma si fa capire , se ce ne fosse ancora bisogno , di che pasta sei fatto . E faceva le cene con ..... sciarpina ?.
Bravo ad uccidere un cinghiale Bisognerebbe per almeno tre mesi all anno aprire la caccia a quelli che i cinghiali li hanno portati La.caccia al cinghiale per qualcuno è un divertimento per pure un guadagno Ma nessuno ha mai detto ricostruiamo quei muretti che i cinghiali hanno distrutto
peccato!!!! poteva essere un piatto da gustare nelle riunioni conviviali!!!!!!!!!
RispondiEliminane hanno mangiato tanto, tanto che alla line hanno fatto indigestione!!! anzi hanno continuato a fare schifo, come i LORO colleghi del MESCO nel febbraio scorso.
EliminaMagari si tratta di una persona che ne ha bisogno per mangiare .
RispondiEliminano serviva per i suoi bimbi...
Eliminasi conosce il soggetto?
RispondiElimina
RispondiEliminaSicuramente questa cattura e' stata involontaria !!!.
E se involontaria non fosse stata ?
RispondiEliminaBracconiere .
RispondiEliminaSinceramente non saprei se ha fatto più danni lui alla società uccidendo un cinghiale senza nessuna autorizzazione, o coloro che nei lontani anni 60 forse con tutte le dovute autorizzazioni hanno portato cinghiali nelle 5 terre.
RispondiEliminaAlla luce dei fatti sarebbe opportuno incentivare il bracconaggio anche mettendo in palio premi in denaro a chi uccide un cinghiale. Il tutto costerebbe alla società assai meno e sarebbe di gran lunga più efficace delle cosidette battute selettive.
Non ci capisci una beata minchia...
EliminaContinua a pettinare bambole!!
Anonimo delle 06:13.
RispondiEliminaIl premio da mettere in palio potrebbe essere il tuo cervello.
Uccidere di frodo non si fa gran danno alla societa' ma si fa capire , se ce ne fosse ancora bisogno , di che pasta sei fatto .
RispondiEliminaE faceva le cene con ..... sciarpina ?.
Questo frequentatore di lacci potrebbe essere un poveraccio .
RispondiEliminaMentalmente ...... non per i soldi.
...noi le coscenze ce le laviamo.
RispondiEliminaIn PISCINA!!
a te le bambole te le pettinano quando sei a caccia
RispondiEliminaBravo ad uccidere un cinghiale
RispondiEliminaBisognerebbe per almeno tre mesi all anno aprire la caccia a quelli che i cinghiali li hanno portati
La.caccia al cinghiale per qualcuno è un divertimento per pure un guadagno
Ma nessuno ha mai detto ricostruiamo quei muretti che i cinghiali hanno distrutto
Bravo! Spesso il silenzio viene comprato con un pacco di carne e ossa di cinghiale.
Elimina