venerdì 2 settembre 2011

che al fine di garantire tempestività di un intervento maggiore, l'Ente Parco ha ritenuto opportuno mettere questi mezzi direttamente a disposizione delle Amministrazioni Comunali del Territorio



Un maggiore e tempestivo intervento
ma se questi mezzi vengono regolarmente ed alternativamente lasciati incustoditi in stazione a fine turno !

Dove stà il tempestivo intervento, quando sulla strada Provinciale (gestita dal Comune di Monterosso per i parcheggi) da oltre 5 anni ci sono D U E autoveicoli privi del contrassegno di   A S S I C U R A Z I O N E  !!
Dove sarà l'ottimizzazione la razzionalizzazione ed il risparmio, quando nei pressi del garage comunale di via Molinelli, ci sono abbandonati DUE Piaggio Porter.
Alla fine della favola cosa servono una Toyota Prius, una Fiat Panda (senza loghi), una Fiat Panda con le insegne comunali, una Fiat Grande Punto (quella alla quale hanno tagliato le gomme sotto casa del Sindaco, era di notte giusto? ), e più svariati mezzi .....
Quando le strade del paese hanno buchi, una parte delle luci del molo sono spente da mesi (con grave pericolo), ci sono topi grassi come conigli, e il centro di raccolta vicino a"Collle di Gritta" puzza lontano un Kilometro!

Speriamo che da domani (vogliamo essere ottimisti) avendo in dotazione questi nuovi mezzi, i dipendenti "Operativi" della Civica Amministrazione, siano più efficenti e rapidi nel contrasto, e nella tutela dei beni pubblici !

Nessun commento:

Posta un commento