Behhh ..... Bisogna dire che loro si riunivano da un notaio di via Roma in Genova. Piatto ricco mi ci ficco. In gioco c'erano le quote del park di loreto e loro se ne presero ( della Mrosso Park ) il 1% . Tutta gente che pensava al sociale e al bene dei cittadini. Poi venne l'alluvione ( in tutti i sensi ) e ........ .
Non l'ho msi visto camminsre a s piedi sui sentieri .Dopo che qualcuno lo ha unito in ma tr mo uo ogni giorno faceva montero.vern....a tenpi da record per controllare la rumenta!!!!!!
suggerisco al nostro EX con profilo astioso al limite della irresposabilita'( ben raccolta e gestita da elementi della politica che sfruttano questi signori per crearsi uno spazio che non si sono meritati) di riflettere prima di esprimere giudizi in...liberta'!!! La liberta' di assemblea e'garantita dalla nostra costituzione ed e' elemento determinante per ascoltare, discutere, proporre!!! Non e' il luogo che conta...amico caro ma la sensazione di essere parte di un progetto che tu' con il tuo comportamento hai RIGETTATO per .........CHI LO SA'??
non so se e' una velata minaccia di chissa' di quale portata ma se uno legge non trova motivi di reazione ma solo motivi di riflessione su fatti veri,e inconfutabili Ci vuole responsabilita' che mal si associa al livore. ciao
L'articolo del 16 ottobre firmato dal sindaco di Vernazza e' pieno di cose sensate e totalmente condivisibili . Mi piacerebbe leggerne uno tutti i giorni e sperare che una buona pubblicita' potesse portare questo articoli alla attenzione dei cittadini residenti nelle 5 terre in modo che con la loro forza sostenitrice aiutassero i nostri amministratori a poter ridurre le orde barbariche gia' dalla prossima stagione . Facciamo leggere l'articolo.
Vorrei fare una domanda ai lettori di questo Blog...so che magari nn la dovrei fare a voi,ma ho provato a chiedere in paese e nessuno mi ha risposto... In paese sono rimasti pochi bidoni della rumenta (si possono contare sulle dita di una mano)quindi,come da previsioni,i pochi,sono stra colmi...però stamani andando in posta ho visto che ne è sparito un altro prima dell arco...la mia domanda è,dove è finito e sopratutto chi ha dato il consenso di toglierlo?
È proprio a loro che lo devi chiedere, hanno la risposta, ma non la pubblicano perché preferiscono alimentare sospetti e lanciare accuse a caso piuttosto che prendere coscienza della realtà. A loro piace la lettura che chi ha levato il bidone sia un cospiratore nemico della raccolta differenziata così ci alimentano due o tre giorni di polemiche sterili fino a che non ne trovano una nuova, altrettanto sterile.
In quella stessa zona sono scomparsi prima alberi,poi panchine,cè troppa violenza,BISINESS....quel che è peggio è che non rispettano nè il paese nei paesani ...intollerabile
Behhh .....
RispondiEliminaBisogna dire che loro si riunivano da un notaio di via Roma in Genova.
Piatto ricco mi ci ficco.
In gioco c'erano le quote del park di loreto e loro se ne presero ( della Mrosso Park ) il 1% .
Tutta gente che pensava al sociale e al bene dei cittadini.
Poi venne l'alluvione ( in tutti i sensi ) e ........ .
Non si è alleato con Maria, è cugino, e pare che buon sangue non mente.
RispondiEliminaNon l'ho msi visto camminsre a s piedi sui sentieri .Dopo che qualcuno lo ha unito in ma tr mo uo ogni giorno faceva montero.vern....a tenpi da record per controllare la rumenta!!!!!!
RispondiEliminasuggerisco al nostro EX con profilo astioso al limite della irresposabilita'( ben raccolta e gestita da elementi della politica che sfruttano questi signori per crearsi uno spazio che non si sono meritati) di riflettere prima di esprimere giudizi in...liberta'!!! La liberta' di assemblea e'garantita dalla nostra costituzione ed e' elemento determinante per ascoltare, discutere, proporre!!! Non e' il luogo che conta...amico caro ma la sensazione di essere parte di un progetto che tu' con il tuo comportamento hai RIGETTATO per .........CHI LO SA'??
RispondiEliminaCiao,ci sentiremo presto
RispondiEliminanon so se e' una velata minaccia di chissa' di quale portata ma se uno legge non trova motivi di reazione ma solo motivi di riflessione su fatti veri,e inconfutabili Ci vuole responsabilita' che mal si associa al livore. ciao
EliminaL'articolo del 16 ottobre firmato dal sindaco di Vernazza e' pieno di cose sensate e totalmente condivisibili .
EliminaMi piacerebbe leggerne uno tutti i giorni e sperare che una buona pubblicita' potesse portare questo articoli alla attenzione dei cittadini residenti nelle 5 terre in modo che con la loro forza sostenitrice aiutassero i nostri amministratori a poter ridurre le orde barbariche gia' dalla prossima stagione .
Facciamo leggere l'articolo.
Ma perché parli di minaccia?Era solo un motivo per farvi riflettere!Ciao ci sentiremo presto
Eliminariflettere chi!!!!!!!
EliminaVorrei fare una domanda ai lettori di questo Blog...so che magari nn la dovrei fare a voi,ma ho provato a chiedere in paese e nessuno mi ha risposto...
RispondiEliminaIn paese sono rimasti pochi bidoni della rumenta (si possono contare sulle dita di una mano)quindi,come da previsioni,i pochi,sono stra colmi...però stamani andando in posta ho visto che ne è sparito un altro prima dell arco...la mia domanda è,dove è finito e sopratutto chi ha dato il consenso di toglierlo?
È proprio a loro che lo devi chiedere, hanno la risposta, ma non la pubblicano perché preferiscono alimentare sospetti e lanciare accuse a caso piuttosto che prendere coscienza della realtà. A loro piace la lettura che chi ha levato il bidone sia un cospiratore nemico della raccolta differenziata così ci alimentano due o tre giorni di polemiche sterili fino a che non ne trovano una nuova, altrettanto sterile.
EliminaIn quella stessa zona sono scomparsi prima alberi,poi panchine,cè troppa violenza,BISINESS....quel che è peggio è che non rispettano nè il paese nei paesani ...intollerabile
RispondiEliminaCominciate a riflettere.ciao ci sentiremo presto
Elimina