giovedì 1 settembre 2016

Avrà avuto anche una " SCALA ESTERNA" la piscina ?

6 commenti:

  1. Apprezzo il blog quando pubblica i nomi di quei meravigliosi scudieri che formavano quello splendido e devastante consiglio comunale.
    Tanto per non dimenticare !!!!!.

    RispondiElimina
  2. Avevano gli scudieri e la guardia pretoriana. Che tempi ....

    RispondiElimina
  3. Adesso basta guardare indietro:e' un compito che altri faranno al meglio!!
    Ora, lavorare,lavorare e lavorare,tutti insieme per riabilitarci agli occhi dell'opinione pubblica,che di noi ascolta e legge solo nelle cronache giudiziarie,ultimamente!
    Emarginiamo e non dimentichiamo i personaggi e le situazioni che ci hanno cosi'duramente impoverito,ma dobbiamo guardare avanti,facendo tesoro degli errori commessi,per cui qualcuno paghera'.

    RispondiElimina
  4. caro lettore!! c'e' un filo sottile che accumuna tutti questi " signori "!! lavori pubblici, lavori privati, lavori a nostre spese per " grazia ricevuta " ecc... La cosa che sconcerta e' che ti guardano con occhi " cattivi " e non ti salutano perche' ti considerano la causa dei loro " problemi " !!!!!....PROVASSERO, per una volta, A GUARDARSI DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si son fatti le case che affittano ai turisti con aria condizionata. E ha pagato Pantalone.

      Elimina
  5. Anonimo delle 13:30 non e' escluso che alcuni si guardino dentro ma come tutti gli altri nulla possono vedere perche'........ sono vuoti dentro .
    Abbiamo avuto 10 anni ( voluti a suon di 900 voti ) di arroganza e illegalita' ispirati solo dalla ingordigia.

    RispondiElimina