giovedì 14 aprile 2016

Per un momento chiudete gli occhi ed immaginate i Vostri figli lontanissimi da casa, soli e senza un soldo !

Riceviamo su
paese.libera@libero.it
& pubblichiamo

Nati in situazioni di guerra e carestia, catapultati oggi da trafficanti di esseri umani in una realtà dove devi per forza arrangiarti.
Soli senza soldi ma con braccia e gambe che possono essere utili.
Gli diamo da mangiare, li vestiamo, e OGGI grazie ad una SINDACA con gli attributi, possono AIUTARCI !

Una lodevole iniziativa in collaborazione con la CROCE ROSSA, che spero possa essere estesa anche al nostro Comune

la SOLIDARIETA' deve essere CONTAGIOSA

7 commenti:

  1. il sentimento di rigetto per questa nobile iniziativa e' ampiamente diffuso e strumentalizzato da chi urlando contro, con felpa al seguito, cerca consenso oppure da chi pur gridando per professione politica su questo argomento tace per non perdere il consenso della parte fascista e di destra che li vota!! queste due forze politiche hanno grande consenso ma nessuna sensibilita' nei confronti di persone in difficolta'. Il sindaco di Pignone e' una persona di alta qualita' etico/morale che non ha paura di esprimersi e assume iniziative conseguenti!!

    RispondiElimina
  2. iniziativa giusta.

    Pero' noi pensiamo anche ai NOSTRI figli in terre lontane , vediamo come sono trattati e come DEVONO comportarsi, qiuindi chiediamo una reciprocita'di diritti e DOVERI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto!! ma c'e' una oggettiva differenza con quanto succede in Europa in questo periodo!!! i populisti gli egoisti i settari e i razzisti sono molto attivi e parlano alla pancia della gente !!!!

      Elimina
  3. Alimentate business. Bravi.
    Tutti maschi giovani e senza famiglia questo profughi che sbarcano. Loro qua e le famiglie dove ci dovrebbe essere la guerra.....maledetti indecilli. Non si capisce se delinque venduti o stupidi.
    Roberta Fuentes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Roberta tu vivi in un mondo tutto tuo dove le televisioni e i giornali trasmettono e scrivono solo le cose che piacciono a te'!!! e' sicuramente vero che ci sono tanti giovani che sbarcano dai gommoni ma, purtroppo. ci sono anche tanti bambini e tante donne che sono le prime vittime di questa triste vicenda. maledetti imbecilli sono quelli, come te', che fanno finta che in Siria, in Afganistan, in Nigeria , in Somalia, in Libia ecc.. non ci sia guerra e violenza contro un' umanita' inerme!!! VERGOGNATI!!!!!!

      Elimina
  4. Roberta Fuentes,hai sbagliato Comunita'.
    Qui non fanno presa le tue farneticazioni xenofobe e fascistoidi.Noi siamo ed abbiamo un'altra storia ! Gira al largo!!

    RispondiElimina
  5. Roberta Fuentes,hai sbagliato Comunita'.
    Qui non fanno presa le tue farneticazioni xenofobe e fascistoidi.Noi siamo ed abbiamo un'altra storia ! Gira al largo!!

    RispondiElimina