sabato 13 febbraio 2016

Solo GUADAGNO ? e il territorio ......



19 commenti:

  1. Solo guadagno ?
    No..... tanto amarcord.
    Bello ( anzi patetico ) vedere tanti soldatini di maria riuniti in nome dei treni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mettere la politica di maria in ogni dove...... l'orario dei treni dell'assessore BERRINO penalizza e danneggia fortemente gli abitanti di Monterosso che per spostarsi usano il treno. forse tu che parli politichese usi la macchina per spostarti?

      Elimina
    2. tanto SCIATO con i treni non dimentichiamoci i problemi di sicurezza che creano i croceristi.

      non fate passare in secondo ordine questo problema enorme che i commercianti tutti non vogliono trattare per imbottire le proprie tasche a discapito degli abitanti e dei turisti stazionari

      Elimina
    3. Con quei soldi pagano il ricorso.

      Elimina
    4. il problema non è Maria ancora stordito , per fortuna , da cio che li sta cadendo addosso ma ben altro
      Questo è uno dei peggiori interventi da quando quotidianamente seguo il blog
      comunque sempre meglio di certe accuse

      Elimina
    5. mi sarebbe piaciuto condividere questa iniziativa cosi' impregnata di " idealita " e di " amore " per il nostro bel paese governato per lunghi dieci anni con " saggezza e raro acume politico " dall'uomo del Fare!! ma....avvicinandomi allo scranno ho avuto un sussulto e mi sono chiesto " riusciranno a convincermi della loro buona fede e del loro autentico interesse per il bene della nostra comunita' "!!! Spiacente!!! non mi sono convinto e ho rinunciato anche se sono convinto che un'iniziativa di questo tipo doveva essere intrapresa in un contesto diverso con il coinvolgimento delle istituzioni e della cittadinanza a prescindere dalla appartenenza ad una associazione o categoria!!! Ci siamo giocato il Jolly senza considerare che certe iniziative devono ( DEVONO !!!) essere coinvolgenti e condivise e non essere un piccolo piccolo!! tentativo reazionario di una parte della nostra comunita' che ultimamente ha qualche pecca di " appartenenza " da rimproverarsi!!!!

      Elimina
    6. E' sbagliato dire che si pagano il ricorso ma e', comunque, vero che non sono rappresentativi della nostra comunita'!!! il protagonismo non sempre produce decisioni utili...anzi!!!!

      Elimina
    7. certi commenti sono esclusivamente personali. Mi pare evidente che chi sponsorizza le crociere lo fa per il fatto che aumenta la vendita dei suoi prodotti e non gliene frega nulla della qualità della vita di chi vive in paese e non può camminare per strada, dell'aumento della tassa sulla spazzatura, del superlavoro degli operai comunali, della fila per camminare per strada, davanti ai negozi e nei bar. Ciò che interessa sono i suoi incassi appetitosi.

      Elimina
  2. Hanno gestito via Roma per vendere bruschette.
    Hanno usato cessi pubblici per vendere caffe'.
    Hanno perforato il centro storico.
    Oggi si sono ritrovati sotto la canonica amabilmente insieme per parlare di treni .
    Alla faccia del ...... !!!!!!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e il farmacista dov'e' finito?a gridare in piazza con il suo mezzadro M..i non si vede quasi piu'!!! perche'?

      Elimina
  3. perche' e' stato cancellato il primo commento che era stato pubblicato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissa perche?? ho la sensazione che fosse del tipo " trota "

      Elimina
  4. il problema dei treni,e l'orario ferroviario sono argomento che riguarda l' intera colletivita' pertanto non e' necessario mischiare argomenti di vario genere solo per far polemica.. chi si impegna per migliorare una proposta di servizio a dir poco shellerata dimostra di stare dalla parte del cittadino che quotidianamente deve prendere un treno per andare al lavoro e poi tornare a casa.potra' pur essere argomento di interesse, di opportunita'di categoria ' sia quel che sia ma non cadiamo ........ uniti si vince ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK!!! ma dipende da come le cose sono presentate,c'e' gente che si e' trovata di fronte ad un cartello con le richieste di firme e di contributo ed e' normale che si chieda perche' cosi'...perche' da loro!! forse era meglio allargare il contesto e agire con piu' saggezza!!!

      Elimina
    2. sei solo capace di fare interventi psico....mega...abbandona l'ansia.del passato e.sorridi.ti sara'd'aiuto e salutare.e sopratutto pensa che anche tu hai fatto il Tuo tempo ...

      Elimina
    3. È vero!!il tempo è galantuomo..amica cara!!

      Elimina
    4. K,ma il gruppo che era sotto la canonica non ci interessava nulla del cittadino ma sono solo interessati alla tariffa 4 euro.Non raccontiamoci storie.

      Elimina
  5. Signor K,ma i 4 euro li va a pagare anche lei... penso che sia la priorità non essere schiavi del nostro territorio. O forse a lei non importa neanche questo

    RispondiElimina
  6. ma smettila ti stai prendendo per il culo da solo .....piantala li' sei peggio di loro

    RispondiElimina