lunedì 1 febbraio 2016

Il trota nostrano torna a farci visita !



riceviamo & pubblichiamo

MOLTO volentieri

Belin che interviste al Tg 3 , per fortuna che gli scienziati intervistati non hanno scheletri negli armadi, speriamo che non escano in questo caso perché sarebbe un guaio, mai dire mai, la ruota gira. Affittacamere abusivi con annesso scarichi abusivi e stalking nei confronti di persone incaoaci di difendersi per esempio........ E non finisce qui su oggi al telegiornale di RAI 3 regione Liguria....oggi sul Secolo xix




 ti hanno mai detto che "rimane traccia" di quello che scrivi.....
Un indirizzo IP (dall'inglese Internet Protocol address) - in informatica e nelle telecomunicazioni - è un'etichetta numerica che identifica univocamente un dispositivo detto host collegato a una rete informatica che utilizza l'Internet Protocol come protocollo di rete.
Assolve essenzialmente a due funzioni: identificare un dispositivo sulla rete e di conseguenza fornire il percorso per essere raggiunto da un altro terminale odispositivo di rete in una comunicazione dati a pacchetto. L'indirizzo IP viene assegnato a una interfaccia (ad esempio una scheda di rete) che identifica l'hostdi rete, che può essere un personal computer, un palmare, uno smartphone, un router, o anche un elettrodomestico. Va considerato, infatti, che un host può contenere più di una interfaccia: ad esempio, un router ha diverse interfacce (minimo due) per ognuna delle quali occorre un indirizzo IP.
presto posta x te, ti diamo un indizio è verdolina la bustina !
continua cosi ...... ne siamo fieri,    hahahahahaha


 "Però le accuse della procura sono dettagliate e ora che questa tranche d’inchiesta è conclusa emerge la verità: ci sono faldoni di intercettazioni, ambientali e telefoniche, a corroborare le accuse"

è il pensare di essere più furbi degli altri che vi ha FREGATO !

6 commenti:

  1. ha piu' orecchie che cervello!!!

    RispondiElimina
  2. dicasi atti giudiziari, brutta cosa giò

    RispondiElimina
  3. Ecco le pillole del trota su fb: Il problema è che c'è pieno di cialtroni e qualcuno ci amministra pure. Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
    (William Shakespeare)

    Tutti bulicci col culo degli altri. Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra.
    (Gesù di Nazareth, Vangelo secondo Giovanni)

    Di tutte le citaZioni del ns primo cittadino questa ci mancava.


    Invece di scrivere cazzate su bilanci, passivi, attivi e sticazzi preoccupatevi di amministrare il paese e visto che siete così bravi dimostratelo senza parlare sempre del passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che usa e abusa della parola " C...ZZO " !! AMICO BELLO Chi di C...ZZO ferisce di C...ZZO .....PERISCE!!!!!!

      Elimina
  4. dovrebbe essere piu' cauto e pensare ai problemi suoi!! non avendo normali capacita' di pensiero dovrebbe per lo meno astenersi e non scrivere in liberta' parole e frasi offensive e personalizzate.!! questo e' un consiglio disinteressato di un lettore " terzo " . E' bene che si consigli con uno esperto e sopratutto e' bene che pensi alla sua salute! dovrebbe anche rendersi conto che sono finiti i tempi di " rendita " da altrui posizione !!!

    RispondiElimina
  5. Ma quello delle 21:58 cosa mangia ?

    RispondiElimina