sabato 16 gennaio 2016

Marchetta ??



riceviamo & publichiamo

Ai PDini : non ci provo neanche a farvi ragionare . Impresa titanica votata al fallimento: Rimanete anonimi, che è meglio, altrimenti i nomi per voi sarebbero poco lusinghieri, cari i miei sostenitori della Paita. E salutatemi anche l'altro PIddino doc, Forceri : la scorciatoia verso la distruzione delle cinque terre. Scommettiamo che il giochino dell' orario infame non è cosa degli ultimi tempi ed era in programma già con la vecchia amministrazione regionale ? Ma voi PDini non vi arrenderete neanche all'evidenza



 PDini anonimi : avete tanta vergogna di essere PDini che rimanete anonimi. Vi capisco. Certo che votare la Paita, Vincenzi, Bonanini, Forceri : che stomaco. Mi raccomando il sen. Forceri : la via più breve alla distruzione delle cinque terre

si predica bene, si razzola MALE !

16 commenti:

  1. Che la porcata l'abbiano messa assieme gli spezzioni e' quasi certo.

    Se gli incontri in cui si e' parlato dei 4 Euro tra Parco/Regione sono avvenuti a Maggio, c'era ancora la vecchia Amministrazione regionale.

    Quindi la suddetta porcata e' frutto loro, il cameriere del cavaliere e I beneficiary della stupida' altrui non hanno fatto altro che portare avanti la triste vicenda.

    La manacanza anche di certe figure a genova l'8 gennaio non fa altro che supportare questa ipotesi, quando si ha il deretano sporco......

    RispondiElimina
  2. ...... cazzate ne ho lette spesso ma di questo livello faccio fatica a ricordarne.

    RispondiElimina
  3. si potrebbe dire " ogni riferimento e ...casuale " ma rileggendo le frasi frutto di cotanta intelligenza restiamo ammirati e ...basiti !!! meno male che Lui..... c'e'!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a scanso di equivoci il commento e' " riservato " al GENIO delle 08.05 ... che il Signore ce lo conservi!!!!

      Elimina
    2. a scanso di equivoci I fatti sono fatti e le assenze pure.

      Elimina
    3. la tua fertile fantasia e' un patrimonio da coltivare!! continua cosi'....siamo tutti con TE!!!!!!

      Elimina
    4. Le elezioni regionali si sono tenute il 31 Maggio 2015 , la giunta del cameriere del cavaliere ha giurato il 1^ Luglio,

      Domanda:

      Se l'incontro con il Parco e' avvenuto a Maggio , Chi c'era in regione?

      Il Genio aspetta risposta dal Fenomeno

      Elimina
    5. Quindi, secondo te', la attuale situazione e' stata generata dalla precedente giunta regionale, bene!! abbiamo appurato che erano degli incompententi!! Ora tu che sei una sponsor del nuovo che avanza illuninaci sul nostro futuro e, sopratutto, visto che sei informata informaci sugli sviluppi della vicenda dei quattro euro che, tanto per informarti non sono stati gestiti, ma subiti, dai sindaci delle 5 terre!!

      Elimina
    6. http://elezioni.interno.it/regionali/scrutini/20150531/R070000000000.htm

      http://elezioni.interno.it/regionali/scrutini/20150531/R070000000000.htm

      PiDdini, pentitevi

      Elimina
    7. Non sono uno sponsor del nuovo, sono una profondamente amareggiata che l'imbecillita' e la stupita' di certa gente ci abbia dato in pasto ad genta ancora peggio, che cura altri interssi con I nostri soldi, vedi l'incarico dato a Roma per curare gli interessi del cameriere per conto del Cavaliere?

      Elimina
  4. Visto che sono stato citato, spiego a chi fa finta di non capire .
    @ Anonimo17 gennaio 2016 08:05 : hai risposto bene tu e sottoscrivo il tuo post.

    ai PDini : è inutile che tirate sempre fuori Maria e C . Il pasticcio dei treni è nato in casa vostra e se non lo sapete siete poco svegli.
    Nessuna simpatia per Toti, uno scarso che prosegue sulla scia degli scarsi che lo hanno preceduto.
    Però, Voi, seguaci della Paita non potete criticare nessuno.
    I guai liguri sono lì e vi accusano.
    Quello che ho scritto non è contestabile e infatti non lo contestate
    Mi raccomando, continuate sulla cattiva strada .
    E non chiamate giustizia quella che è solo invidia

    RispondiElimina
  5. http://monterossoliberainformazione.blogspot.it/2015/12/treni-ffss-un-tira-molla-sulla-nostra.html

    La quota di 10 euro sulla Carta Treno+Servizi del Parco che, secondo quanto previsto, Trenitalia ora rivendica (solo ora, e non nello schema di accordo proposto lo scorso maggio 2015), produrrebbe inoltre un aumento del costo della Carta stessa pari al 50 per cento, assolutamente impattante rispetto ad equilibri tariffari sui quali verte una dinamica del turismo assai delicata.

    qui invece c'è la data delle elezioni :

    http://elezioni.interno.it/regionali/scrutini/20150531/R070000000000.htm


    Allora, cari PDini, c'eravate voi, come anche in provincia, in A.P. , al Parco, ecc.
    Quindi, fate un mea culpa, come per il resto della politica nazionale, dove probabilmente il vostro Capo sta per essere sloggiato dalla UE e dal disastro economico italiano.
    Il Partito del Disastro è il responsabile anche qui nelle cinque terre, al di là del poco entusiasmante Toti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che ti sei bevuto quel poco cervello che hai ( mah!!! ) il tuo settarismo e' figlio del populismo senza futuro del tuo sponsor. personalmente sono molto preoccupato di chi , come te', vive in uno stato di plagio indotto e pericoloso perche' puo' essere strumentalizzato e forse...anche peggio!! In politica e' giusto il contrasto, anche duro, ma finalizzato al bene comune. Puo' darsi, anzi e' sicuro, che i PD sia piu' che criticabile ma mi piacerebbe sentire da te', qualche proposta che non sia solo sproloquio rancoroso al limite del....RIDICOLO!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. @ Anonimo19 gennaio 2016 19:11 : visto che tu avresti il cervello, almeno impara a darti un nick, invece di scrivere da anonimo, almeno ti si può differenziare dalla massa amorfa dei PiDini .
      Io ti ho messo i link che dimostra le responsabilità PiDine .
      E lascia perdere il linguaggio da stalinista : settarismo ! Booom
      Partito della Distruzione, a livello provinciale e a livello nazionale ( vedi guerra alla UE del bomba di Rignano )

      Elimina
    3. non sai quanto sei ..pericoloso per te stesso!!! piano piano vengono fuori i tuoi deliri da plagiato cronico che non e' in grado di esprimere un proprio pensiero compiuto ma...e' solo un ripetitore di slogan che alla gente " normale " non fanno alcun effetto....anzi!!! Sono molto invidioso del tuo nick, e penso che sia un bene perche' cosi' i lettori del blog ti leggono e capiscono subito di che pasta sei fatto!!

      Elimina