lunedì 11 gennaio 2016

Chi ci GUADAGNA.....li deve mantenere, se no tiriamo fuori le palle !! agli AMICI di maria NON si fanno più sconti



Riceviamo & pubblichiamo

ALTRI NODI DA SCIOGLIERE . Fegina ore 11:30 . Cade a terra un lampione pubblico ( letteralmente marcio ) e due turiste se la cavano , per pochi centimetri ,con uno spavento . Gabinetti pubblici ( gli unici a fegina )ridotti , da mesi , da aver vergogna . Cosa facciamo ?. In un paese normale li aggiusterebbero e li pulirebbero . Qui , a monterosso , abbiamo soluzioni migliori : si copre la targa " servizi pubblici " e si mette una bella catena alla porta . Ne riparleremo a pasqua quando il commercio rifiorira '?. Nel frattempo si piscia dove capita in liberta'. E voi parlate di treni ???. Siamo alla frutta !!!!!!!! .

riceviamo & pubblichiamo






PS NOTA BENE , se quando saranno aperti noto che a PULIRLI NON è chi li ha presi in gestione e ci guadagna sù, immediatamente chiamo i CARABINIERI e DENUNCIO TUTTI 
l'era del fritto misto è FINITA !!!!!!!!

8 commenti:

  1. E il fatto che se ci serve del pane fresco, pane non aragoste, dobbiamo sperare che lo portino da Levanto nell'unico negozio aperto ? E se in quel negozio x varie ragioni non ci siamo mai andati a comprare ? Dieta ! Niente pane ! non si doveva fare a turno nelle chiusure ?

    RispondiElimina
  2. Chi sarebbero "gli amici di Maria" ai quali non verranno concessi ulteriori sconti?

    RispondiElimina
  3. ci sono attivita' di pubblico esercizio che in estate vanno in crisi per la richiesta di servizi igienici,richieste assolutamente legittime. Noi tutti sappiamo che e' obligatorio per queste attivita' con licenza di pubblico esercizio avere e manutenere propri servizi igienici per i clienti. Ora, per cortesia, ci si spieghi come si puo' usare un gabinetto " pubblico " e avere una licenza di questo tipo!! Il Proprietario ha il dovere di chiarire questa anomalia che e' figlia dei bei tempi ...trascorsi

    RispondiElimina
  4. Un privato beneficia di un immobile comunale quando lo desidera e senza versare una lira di affitto al comune ?.
    Se e' vero ....... dite se e' légale .

    RispondiElimina
  5. Sono bastati due cessi per approdare alla sponda .........." sciarpina " ?.
    Behhhh sono due cessi che si tirano dietro caffe' e cappuccini che altrimenti non si facevano.

    RispondiElimina
  6. questo signore aggrediva verbalmente persone che non c'entravano nulla senza minimamente pensare che forse era un po' in ....difetto!! ora raccoglie quello che ha....seminato!!!

    RispondiElimina
  7. chissa' quante persone hanno un fondo e vorrebbero aprire una piccola attivita' per un figli o una fGolia e non hanno un CESSO ; magari non sanno chè gli lo puo'dare il comune (l'uomo del fare) come tutti gli alloggi comunali assegnati negli ultimi dieci anni .Non preoccupatevi gli organi PREVOSTI al controllo ....oggi sono in f..ie.

    RispondiElimina