giovedì 19 novembre 2015

gli SCIACALLI....


riceviamo & pubblichiamo

Aiaaiaiiiii prime dimissioni in arrivo perché il blog non scrive ?? Sarà mica di parte ??? U ahahahaha

Perché non parli della crisi della maggioranza in comune, si litigano uno con l'altro,?ah già voi siete ancora al passato, probabilmente in procura ste cose non te le dicono, fenomeno Acam

19 commenti:

  1. Ti faccio presente che il passato non litigava,perché la maggioranza non era in grado di fare nemmeno questo

    RispondiElimina
  2. e' evidente che chi ha inviato il post non puo' che essere un minus con vuoti di memoria sconfortanti che non meritano l'attenzione delle persone SERIE!!
    E' vero!!! ci sono discussioni e magari si e' evidenziata una" fragilita' personale " che ha sconcertato persone che sono solidali fra di loro e sanno fare gruppo.
    Cio' affermato e' altrettanto evidente e certo che non ci sono lotte intestine di potere Tra l'altro questo gruppo, amico che godi!! , e' superimpegnato a sanare i casini che ha ereditato e che, se ti fa piacete potrai apprezzare quando ci sara' il consiglio comunale sul bilancio. Il tuo hahaha e' fuori luogo e sconcertante ma visto che hai vuoti di memoria ti inviero' un "fotobook " con le immagini piu' eclatanti del periodo che ti ha visto protagonista. Scorrendo quelle immagini ( Parking, Piazza, Galleria, molo, briglie....eccc) forse sorriderai un po' meno!!! Per tua conoscenza devi sapere, e lo sai, che Emanuele gode delle fiducia e dell'affetto della stragrande maggioranza dei cittadini di Monterosso....caro amico , devi rassegnarti!!!!! Il riferimento Acam e' meschino e stupido come il tuo modo di essere

    RispondiElimina
  3. ahaahaha parlate di sciacalli ma roba da matti certo il coraggi non vi manca, fate pena.

    RispondiElimina
  4. L'assessorato ai lavori pubblici sara' RASO al suolo ? .
    La minestra si fa con le verdure di cui si dispone .

    RispondiElimina
  5. GLI SCIACALLI .
    L'assessore Ivo dato in pasto ........... per soddisfare gli appetiti di qualche consigliere che a suo tempo rifiuto' l'incarico perché in altre faccende affacendato ? .
    Ricorda un po' quando , per nominare la segretaria del sindaco , si aspetto' che questa terminasse con calma le sue faccende .
    Comportamenti verticali !!! .

    RispondiElimina
  6. Personalmente se avessi fatto parte o avessi sostenuto un'amministrazione che è stata indagata e riinviata a giudizio, non mi permetterei di esprimere giudizi con tanta leggerezza. In più inizierei ad analizzare, avendo a suo tempo preso parte alle decisioni, ciò che è successo nel post alluvione, facendomi ritornare alla mente i vari telefonini, le coperte, i pc, le latte dall'olio, chi più ne ha più ne metta. Senza parlare dei danni alluvionali al secondo piano risarciti alla faccia di chi li ha avuti nelle cantine senza risarcimento. Beh io francamente me ne starei zitta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo delle 19:26 .
      Parli di " fragilita' personale " .
      Parli di persone solidali fra loro che sanno fare gruppo .
      Sara' mica che si tratta di un gruppo troppo " ermetico " ( cioe' mafiosetto ) che mal sopporta chi esprime una personalita ' che potrebbe contrapporsi anche solo ognitanto alle " pianificazioni " del ema locale ?
      Pare che ema locale mal si veda accompagnato ( fuori comune ) da quello che tu etichetti con " fragilita' personale " .
      Tu , lo sai vero ? , anonimo delle
      19:26 che di tutto puoi discutere meno che di " fragilita' " altrui vista la tua proverbiale e certificata fragilita' alla lotta .
      Ma poi come fai a conoscere cosi' in anticipo quelli che saranno gli argomenti di bilancio che saranno discussi nel prossimo consiglio comunale ?
      Fai parte anche tu dei mafiosetti che ronzano intorno a ema ?.
      Bravo , bravo davvero : stessa musica di prima con suonatori diversi !!!!! .

      Elimina
    2. amico caro!! le informazioni corrono sul filo e sono da tempo patrimonio della comunita' attenta!! la fragilita' non e' un peccato ma un'atteggiamento personale comprensible e non e' un peccato!! peggio sarebbe la presunzione e l'incapacita!!! La parola fragilita' sottindende anche affetto e comprensione che non si ha per persone come te' che utilizzano la parola " fragilita' " in modo improprio!! Prima di scrivere pensaci un poì!!!!!!!!!

      Elimina
    3. scusami !! mi sono dimenticato di ricordarti che la parola" mafia " e' importante e non e' conveniente ne corretto usarla in modo " IMPROPRIO"

      Elimina
  7. Eh si' .
    Da sempre la fragilita' viene considerata un pregio , un valore aggiunto .
    Oh no ?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti conosciamo il significato di questa parola ma ci sono modi e modi di interpretarla... forse lo hai capito anche tu che ci guardi e giudichi dall'alto della tua lieve arroganza

      Elimina
    2. La puoi interpretare ( quindi soggettivamente ) come vuoi ma una cosa fragile e' destinata a rompersi .
      Piu' viene sollecitata e prima si ......... rompe .
      Right ?.

      Elimina
    3. FRA TUTTI FATE SEMPLICEMENTE PIETA.

      Elimina
    4. non e' cosa per te'!!

      Elimina
  8. l'anonimo delle 12.04 e' astioso arrogante e recidivo

    RispondiElimina
  9. Lanonimo delle 13:28 definisce un certo pensiero come astioso , arrogante e recidivo.
    Voglio solo ricordare che quell'assessore fu dal sindaco fortemente voluto salvo emarginarlo dopo solo un anno di convivenza .
    Della serie : mi stanco facile e se poi dimostrano di avere una loro testa ...... mi stanco anche prima perché come dice quella canzone : " ..... qui comando io e questa e' casa mia ....... ".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai benissimo che il nuovo non e' arrogante e piccolo come il precedente pertanto, amico caro, hai ceffato ...il periodo

      Elimina