martedì 17 novembre 2015

Certo non si puo' avere tutto

Sul manifesto ( SINDACO CAPACE ) era scritto che se non si fosse raggiunto il quorum sarebbe stato un " grave danno per tutti " . Pensa che botta di culo , per voi 900 che lo avete votato e magari avete comprato i box sequestrati ( soldi gettati nella rumenta ), se davvero non fosse stato raggiunto il quorum . 


Avreste ancora i soldi spesi per i box , non dovreste far finta di niente di fronte ai rinvii a giudizio ( duro da digerire ? ) anche se ovviamente dovevate rinunciare a tante .......... pacche sulle spalle. Certo non si puo' avere tutto : accontentatevi di aver avuto un sindaco capace e per i box ......... alla prossima !!!

16 commenti:

  1. Fatti curare da uno bravo che è' meglio, perché non parli del presente ritardato mentale

    RispondiElimina
  2. Per parlare bene del presente, si deve ricordare e testimoniare il malaffare incarnato dal recente passato. Non si può dimenticare o fare finta che non sia successo nulla.

    RispondiElimina
  3. Tu che sei " accelerato mentale " dovresti capire che porcate come il park di loreto se ne vedono poche.
    Pare sia stato realizzato da chi si definiva " uno capace " e che forse ha seguito il tuo consiglio andando da uno .......... bravo.
    Quando ti senti un poco giu' di morale fai un salto a loreto e guarda , anzi contempla , quel parcheggio che non c'e'.
    Questo e' il présente che avete regalato a monterosso .
    Il futuro invece arriva ...... a marzo .
    Devi solo aspettare .



    RispondiElimina
  4. Parlo io del presente: Al momento nessuno fa sciaro e invasgendo, a prima vista pare non si faccia nulla ma in realtà diverse cose crescono. Soprattutto per il momento è cresciuta in parte l'intelligenza di molti monterossini che hanno finalmente aperto gli occhi e hanno capito di essere stati governati per dieci e più anni da persone di cui non conveniva fidarci. Ci davano pacche sulle spalle per dimostrarsi amici e poi ci hanno blindato in casa come dei mammalucchi dicendoci che lo facevano per i nostri interessi e per la nostra salute: noi a piedi e loro in giro con la macchina dell'amministrazione. Hanno tentato varianti ai piani regolatori per poter costruire nei terreni dei loro parenti o affini. Penso sia inutile rispiegare la manovra del parcheggio o meglio dei parcheggi, tutti sanno che nei Molinelli se ne doveva costruire uno più grande di quello di Loreto. Nessuno degli amministratori attuali è capace di compiere atti simili e intanto la gente del posto si sta rendendo conto che si può gestire un Comune anche rispettando i cittadini e soprattutto la loro intelligenza e forse non sarà facile in un prossimo futuro raccontare ancora tante musse ai cittadini boccaloni.

    RispondiElimina
  5. piccolo genietto!!! che z'azzecca il tuo commento con il post? niente!!! ma a te' preme solo offendere sapendo, visto che lo leggi, che il blog ha parlato del presente con sensibilita' come il tragico evento richiede.......caro e autentico ritatdato mentale!!!!

    RispondiElimina
  6. Il presente sta pagando i conti o meglio i costi del passato.

    alemo non sta' facendo l' agente immobiliare come avveniva in passato.

    Mi sembra gia' molto di piu'.

    Speriamo riesca anche a fare pulizia dentro l'edificio comunale, anni di connivenza non sono facili da scrostare.

    RispondiElimina
  7. Aiaaiaiiiii prime dimissioni in arrivo perché il blog non scrive ?? Sarà mica di parte ??? U ahahahaha

    RispondiElimina
  8. VENERDI' PATATRAC .
    Pare che venerdi' ( mi auguro sia venerdi di un anno lontano ) venga tolta la delega all'assessore ai lavori pubblici.
    Perché ?.
    Sembra ci sia incomprensione ....... per il carattere un po' vivace e ribelle dello stesso assessore.
    In una amministrazione dove lo " animus pugnandi " non abbonda di sicuro credo , personalmente , che il carattere vivace e ribelle ( se cosi'. e' ) dell'assessore sia solo un valore aggiunto .
    Un qualcosa , se mai , da gestire ma certo da non gettare alle ortiche .
    E poi , sig. Sindaco , chi nella sua amministrazione ha elevate capacita' nell'ambito dei lavori pubblici ?.
    Personalmente non ne vedo ....... a meno che non vada a pescare un assessore esterno.
    In questo caso dovrebbe essere un super esperto e non certo un ..... chierichetto qualunque o , ancor peggio , qualcuno che ........ non disturbi .
    Credo comunque che tra assessore ( il quale ha la mia comprensione ) e il sindaco ( che di mia comprensione ne ha meno ) sia quest'ultimo a dover dimostrare le capacita' necessarie per superare alcune incomprensioni .
    Credo che si possa sempre ( vale per entrambi e per quel partito politico che a volte viene chiamato in ballo ) fare un passo indietro per amore di cio' che si rappresenta e per rispetto di quanto i cittadini hanno espresso un anno addietro .
    Auguri .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di esprimere sentenze ...magari prova a parlare con chi ti puo' informare . normalmente si fa' cosi'...diversamente si parla con la ,,,pancia. nessun intendimento offensivo ma solo un invito a ...riflettere

      Elimina
  9. Commento di e.m. condivisibile .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine..a furia di condividere va a finire che si finisce per non pensare nulla!

      Elimina
  10. Adesso e' l'ora di capire che l'ex non era solo ma con lui votavano e decidevano anche gli altri assessori .
    Troppo comodo dire : " non lo sapevo " .
    Sul parcheggio porcata hanno votato tutti ( non dimenticate mai la famosa cooperativa monterosso ) quindi tutti ( assessori e consiglieri ) erano al corrente della porcata che stavano mettendo in piedi .

    RispondiElimina
  11. Di solito la crisi matrimoniale arriva al settimo anno .
    Tra il sindaco e l'assessore ai LL.PP. pare essere arrivata prima .
    Qui qualcosa non torna e la inesperienza viens a galla .
    Peccato.

    RispondiElimina
  12. si conoscono i motivi del presunto licenziamento dell'assessore? sono veritiere le ipotesi che dicono che non voglia affrontare la questione del dipendente comunale/impresario per motivi di cuore?

    RispondiElimina
  13. Torniamo un attimo al manifesto.
    UN SINDACO CAPACE .
    Sembra che il sindaco capace e la sua giunta nel novembre 2013 abbiano approvato una transazione tra comune e signora M.M.B. dove il comune potrebbe giocarsi 242.000 euro.
    Il giochino fu messo in tavola per realizzare il park di loreto e ci fu una girandola tra occupazioni di terreno con metodo di urgenza e successiva ricerca di accordi con assistenza di relativi avvocati.
    Adesso c'e' qualcuno ( comune ? ) che deve pagare ?.
    Vedremo venerdi come verra' posto , se verra' posto , il problema.
    Forse se non fossero esistiti quei 900 votanti ......... .

    RispondiElimina