riceviamo su
paese.libera@libero.it
& pubblichiamo
ci sono degli orari da rispettare per depositare la raccolta differenziata, imposti o consigliati dir si voglia, perchè NESSUNO si fà carico di sorvegliare
ore 8 di questo giovedi una turista fotografa a pochi passi da sacchetti puzzolenti e bottigliette di plastica, da che ora a che ora funzionano le torrette ? specifichiamolo !
sono passate abbondantemente le 10, il camion della carta è già mezza ora che se ne è andato, il commesso di un grande negozio lascia tranquillamente li quel cumulo di carta che rimarrà a lato del mercato fino a quando, al pomeriggio ?
ragazzi sveglia, NON si può lasciare la volpe a fare la guardia all'uva !
qui NON ci rimette il blog, che raccoglie solo le segnalazioni di chi mugugna, e vorrebbe che le cose funzionassero meglio
- qui ci si rimette TUTTI


non e' che cambiando amministrazione la gente acquisisce una " verginita'" e tutto diventa perfetto!! il problema e' il sistema di responsabilita' e di controllo che e' delegato a chi responsabile non e'!!! ci sono " soggetti " che non hanno tempo per fare il loro dovere....come si fa' con questo...CALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!... io mi cerco un posto al fresco...mi faccio una telefonata di un paio d'ore....intanto il tempo passa!!!
RispondiEliminaColtivare i limoni , fare il bravo ragazzo e' molto diverso dal sapere amministrare.
RispondiEliminaSvegliatevi ....... per favore !!!
Invece di vigilanza parliamo del park. di regina.
RispondiEliminaQuale gara di appalto per assegnarne il controllo ?
Chi sono i personaggi monterossini che controllano l'afflusso ?
Perché assunti proprio loro ?.
Amici degli amici o votanti nostri ?
sei rimasto al.....passato!!! peccato che le cose ora sono cambiate.....tranquilizzati!!!
Eliminaora non ne posso proprio piu', vivere nel centro di Monterosso e' impossibile. Dalla mattina presto sino a sera inoltrata e' un continuo alternarsi di fastidiose melodie di falsi musicisti. Non si sta tranquilli nemmeno rinchiuso nelle proprie mura..non e' il caso di disciplinare un po' questi fenomeni?
RispondiElimina