domenica 9 novembre 2014

Prestare la MASSIMA ATTENZIONE



Oggetto: Ordinanza Provinciale n°172/2014 - possibile chiusura delle strade provinciali causa rischio di caduta pini sulla careggiata.
Si informa la popolazione che a causa del forte rischio di caduta pini sulla carreggiata in presenza di forte intensità di vento, la Provincia della Spezia ha emesso Ordinanza n°172/2014 con la quale si dispone la chiusura delle strade provinciali 38 e 370 dir.B in caso di Allerta meteorologica e bollettino meteo indicante vento forte.
Pertanto, considerato che è previsto lo stato di Allerta Meteo 1 già dalle ore 18.00 di oggi, domenica 09/11/2014, si invita tutta la cittadinanza a tenere in debito conto tale eventualità e prestare attenzione agli aggiornamenti sull’evolversi della situazione.
Si comunica altresì che è già stato convocato per le ore 15.00 di oggi pomeriggio un incontro con Provincia, Forze dell’Ordine e Protezione Civile per tutte le valutazioni del caso.
Il Sindaco
Ing. Emanuele Moggia







 Strada Provinciale sp 38 che passa da sopra Levanto e termina a Pian di Barca Riccò

 strada 370 dir (B)
La ex strada statale 370 Litoranea delle Cinque Terre (SS 370), ora strada provinciale 370 Litoranea delle Cinque Terre (SP 370) nel tratto tra La Spezia e Manarola[1] e strada provinciale 370 dir/B Litoranea delle Cinque Terre (SP 370 dir/B) nel tratto tra Monterosso al Mare e Chiesanuova[1], è una strada provinciale italiana che attraversa il parco nazionale delle Cinque Terre. La strada risulta essere composta da due tronchi distinti, i soli realizzati del progetto iniziale che prevedeva una strada di collegamento tra La Spezia e Sestri Levante.
Il secondo tratto, classificato ora come SP 370 dir/B di lunghezza pari a circa 4 km, ha inizio alle porte dell'abitato di Monterosso al Maree procede in direzione nord fino a giungere nei pressi di Chiesanuova, frazione di Levanto.

Nessun commento:

Posta un commento