sabato 22 novembre 2014

kiliMangiarO

domenicA 23
rAi trE

Kilimangiaro


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ac874897-b3ee-4504-b85c-61a6d7d95c81.html#p=0

un sincero grazie ai 20 tecnici AMICI di maria !

8 commenti:

  1. Credo sia arrivato il momento di rendere pubbliche le malefatte della amministrazione precedente. Credo fermamente che la richiesta di una pubblica assemblea sia più che legittima , chi ha chiesto fiducia ora deve ripagare con chiarezza e fermezza. Non rendendo pubblici i vari ammanchi e la passata cattiva gestione , Vi rende complici e ci fa sentire ancora sudditi e non cittadini.

    RispondiElimina
  2. Fare chiarezza da parte della nuova amministrazione non vuol dire essere giustizialisti ne essere vendicativi.

    Vuol solo dare seguito alle promesse fatte in campagna elettorale, dare solo voce a quella parte della popolazione che ha appoggiato un gruppo di persone pulite, oneste e di buona volonta.

    Siamo consci che anni di malgoverno, per usare un eufemismo, hanno lasciato mucchi di macerie che necessitano tempo ed impegno per essere accertati, assimilitati e smaltiti.

    Ma ormai sono passati sei mesi, qualche dato deve essere stato accertato, qualche certezza deve essere stata acquisita.

    Ad es , sono stati donati 300.000 Euro per il ripristino delle scuole, sappiamo tutti che sostanzialmente le scuole non hanno subito danni, come e dove sono stati impiegati questi soldi?

    Sono stati stati usati per altri scopi?

    Tutto puo' essere giustificabile , ma deve sopratutto essere dimostrabile , questo ripeto non e' giustizialismo ne vendetta.

    Se si mantiene il silenzio, se non si fa chiarezza se non si chiede pubblica giustificazione di quanto speso, si rischia di diventare conniventi, e questo , cari nuovi amministratori noi non vogliamo.

    Non lo vogliamo perche' abbiamo creduto in voi , nella vostra pulizia e nel vostro coraggio. abbiamo riposto in voi le speranze di una rinascita,

    Non deludeteci...

    RispondiElimina
  3. Giustissimo quanto proposto, ma insieme al rendere manifesti i pasticci precedenti, sarebbe giusto anche sapere , per es :
    la galleria Monterosso Levanto , progetto pazzesco, è nei programmi di questa amministrazione ?

    RispondiElimina
  4. Visto che insisti puoi, se vuoi, farti consegnare una copia del Programma Elettorale dell'amministrazine Comunale e controlla se c'e' un punto che ne parla!! n realta' non solo non c'e' ma e' un....pensiero ( mah!!!) che altri ( magari un comune vicino ) hanno prodotto in vista delle amministrative del 2015. ROBA LORO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa ris
      Questo commento' anche se anonimo'e',come fosse firmato a due mani.



      Elimina
  5. Risposta chiara e esauriente.
    penso anche io che sia di più una esigenza di un comune vicino, ma vedo con piacere che non sono l'unico a pensarla così

    RispondiElimina
  6. La risposta la trovi nel Secolo XIX di oggi. Aspettiamo ora una smentita.

    RispondiElimina
  7. senza offendere troppo c'e' chi diceva " il giornale e' come l'asino... carica quello che ci metti sopra " Deve essere chiaro PER TUTTI. Le nostre priorita' al momento sono ben diverse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina