martedì 14 ottobre 2014

AKTUNG

ATTENZIONE !

Ci sono in giro personaggi che qualificandosi per dipendenti ACAM suonano ai campanelli e pretendono di visionare le ultime fatture ricevute.

E' accaduto lunedi pomeriggio in Via Molinelli

Avvisate SUBITO la Locale Stazione dei CARABINIERI

0187 817524


fate il passa parola, è utile a tutti

10 commenti:

  1. sarai te in incognito :-)

    RispondiElimina
  2. Si capisce perche' sono potute succedere certe" situazioni " Con persone come te' e'.....sicuro !!! La tua non e' una battuta ironica e'... una scemenza di bassezza inaudita!!!!!!! SCEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad un essere di tale cultura e
      bassezza morale non e'dovuta
      neppure una nota di sdegno.
      Va lasciato al suo non invidiabile destino di una vita
      da vigliacco.
      Passiamo oltre!!!

      Elimina
  3. Per il cretino delle 12.46 : sappi che l'episodio è vero, è successo vicino a casa mia alle ore 17 circa di lunedì scorso, era una ragazza molto giovane scura di capelli portati con la coda, indossava occhiali con la montatura scura, aveva un IPHONE, una cartellina con fogli su cui segnava appunti. Mi è sembrato molto strano che in una situazione di allerta 2 ci fosse in giro una persona che chiedeva di visionare le bollette. Questo per la cronaca.

    RispondiElimina
  4. Per il cretino delle 12.46 : sappi che l'episodio è vero, è successo vicino a casa mia alle ore 17 circa di lunedì scorso, era una ragazza molto giovane scura di capelli portati con la coda, indossava occhiali con la montatura scura, aveva un IPHONE, una cartellina con fogli su cui segnava appunti. Mi è sembrato molto strano che in una situazione di allerta 2 ci fosse in giro una persona che chiedeva di visionare le bollette. Questo per la cronaca.

    RispondiElimina
  5. io credo che tu abbia bisogno di qualche seduta da un ottimo psicologo mi sembri molto stressato/a, invece il curatore del blog, conoscendo la sua vena ironica, credo si sia fatto una bella risatina alla battuta. Ogni tanto ridere fa bene, anche sul nostro amato blog e dovresti farlo anche te. SCEMO + STRESSATO.

    RispondiElimina
  6. In generale se lavorano all'acam c'è da stare attenti, se poi gira in bici, ha l'hobby della fotografia e qualche altri vizietto online, allora preoccupatevi.

    RispondiElimina
  7. Sei molto simile al cretino/a delle 12.46 !! Vuoi vedere che sei la stessa.... persona!!! La qualita' delle foto che tutti abbiamo apprezzato sono documenti, inconfutabili, di una DISGRAZIA che e' durata dieci lunghi anni !!! E' evidente che a TE' hanno dato parecchio fastidio!!! Amica/o mia fattene una ragione!! e.....CURATI!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. L'unica disgrazia sei te

    RispondiElimina