lunedì 29 settembre 2014

Nulla si CREA, tutto si TRASFORMA ..... in ?


Riceviamo & pubblichiamo

ore 9 del 29 settembre 2014
piazzetta Belvedere il locale della fognatura di Monterosso completamente allagato di , dove finirà tutto quel bendidio, forse nel nostro e tanto decantato dal blog, mare ?
forse che si , forse che no

riceviamo & pubblichiamo
Fare simili confronti e' pericoloso !!! Quando il prossimo anno si avranno nuove schiume e nuovi divieti di balneazione ( state certi che si avranno ) vedremo quale onesta' documentativa verra' proposta. Al momento la fogna nei canali e' stata ripresa solo da alcune autorità e non certo dal blog al quale diciamo comunque grazie. su brutta storia blog
Io non ho scritto ancora niente....però mi chiedo.... perché su questo blog quando sei in disaccordo su qualcosa ti devono subito offendere ???Non è la prima volta che qualcuno etichetta qualcun altro con " Imbecille" o epiteti simili...e mi sorge il dubbio che siano proprio quelli che gestiscono il blog....spero di sbagliarmi! Bisognerebbe ( Tutti ) avere un po' più di umiltà , accettare le critiche , magari imparare da esse e soprattutto non offendere le opinioni altrui , che hanno lo stesso valore delle proprie.. su brutta storia blog


3 commenti:

  1. Lo stesso spettacolo sabato 27 mattina nel canale di via IV Novembre .
    E' ACAM che gestisce il problema ma se chi di dovere non comincia ad alzare la voce finiremo peggio.
    Certo che se la giunta continuano a farla in due .............. !!!
    Probabilmente vi offenderete ma dovete capire che la situazione e' talmente grave che serve molto molto molto di più di quello che costoro riescono a mettere insieme.
    Pensate di risolvere tutto o quasi in quei tre mesi invernali ?
    Follia !!!
    Vi troverete Pasqua alla porta senza capire come ha fatto così velocemente e ......... la nuova stagione saranno cose amare .
    Non offendetevi .......... sveglia !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. meno male che ci sei tu' che ci illumini con la tua saggezza!! magari anche se le giunte le fanno in due hanno piena consapevolezza del problema che, e' un ulteriore regalo del FARE!!!

    RispondiElimina
  3. Se pensate di guardare sempre indietro vuol dire che siete poca cosa.
    Quanto può ancora durare questa situazione nella quale sembra non vogliate affrontare i problemi enormi che avete ereditato ?
    Ripeto : l'inverno e' assai rapido.
    Dimenticavo : per illuminare quello delle 18:57 e soci non bastano le luci di San Siro come dice una famosa canzone.

    RispondiElimina