giovedì 19 dicembre 2013

Questo si che ha le idee chiare, il sindaco è compagno....là nella valle dei Timbales







Guarda il video...









Se NON ti accorgi di quello che c'è attorno a te .....
i TUOI Figli 
la TUA Famiglia 
il TUO Lavoro
il Tuo Futuro

 Si Vende, Si Compra.... Si Vota !!!!
è l'ultima cosa a cui devi   pensare


Riceviamo & pubblichiamo
Ma la provincia che incassa il 5% per le funzioni di tutela, protezione ed igiene ambientale , come fa a tollerare lo scandalo della discarica abusiva di lato al magazzino comunale di via Molinelli ? Cosa cavolo tutela ? Ci sono decine di televisori sparsi per tutto il paese da mesi . Ma per cosa cavolo paghiamo ? Sono stufo e schifato della amministrazione e di chi tollera mafiosamente questo modo di vivere incivile.

e dagli pure torto! come si può negare l'evidenza ?
Per fortuna ci sono soldi spesi bene.... 
si ...... per difendere l'onorabilità !

8 commenti:

  1. Siamo in clima " Natalizio " !!! I lettori, affezzionati, del blog ora si aspettano qualche foto con le viste positive del nostro paese, tra l'altro, molto apprezzate!!! A LORO linviamo un sentimento di pieta' per la LORO approsimazione!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Chiedo cortesemente al gestore del blog di accontentare l'anonimo delle 18.56. Si potrebbe iniziare dalla piazza Garibaldi finalmente finita, ripulita per le feste natalizie. Si potrebbe continuare con la splendente illuminazione stradale di via molinelli , con le strade finalmente ripulite dalle erbacce e dalle cacche degli inumerevoli cani ora tenuti rigorosamente al guinzaglio , una bella panoramica dal Cafaggio senza più i cumuli di immondizia abbandonata lungo la strada , cumuli molto apprezzati dai turisti , una foto panoramica del costruendo mega park , vista positiva pubblicata su riveste internazionali , si potrebbe proseguire con una studio fotografico sulla manutenzione del cimitero , tanto per mostrare l'altissimo grado di civiltà e rispetto che circola nella nostra comunità . Accidenti quanto lavoro per il blog . Mi fermo perché non credo possa farcela per Natale a farci vedere tutto il positivo che ci circonda , chissa quanto sarà quello nascosto nel " palazzo ". Auguri a tutti , ma ricordiamoci che il dissenso non può e non deve suscitate pietà .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente la mia era...una provocazionde!! Le foto sono un documento incontestabile!!! Magari a Natale va bene anche qualche foto, per esempio, dei nostri Presepi che tanti lettori del blog possono apprezzare. Buon Natale!!!!!!!!!,

      Elimina
  3. Caro anonimo delle 18.56, se le foto ti turbano tanto, allora possiamo solo parlare delle cose positive del ns. paese . Io comincierei dalla apprezzattissima assistenza sanitaria , studi medici molto aggiornati , con orari di apertura altamente flessibili e disponibili alle esigenze della popolazione anziana . Potrei continuare con le strutture sportive a disposizione dei ragazzi , un campo da calcio che non li costringe più a prendere il treno per tirare 4 calci al pallone , un piccolo campetto da tennis coperto , un canestro a pallavolo , piccole cose positive che hanno migliorato la ns.comunità . E che dire della viabilità sino alla banca ed alla posta , servizi efficienti e abbattimento di barriere per coloro che a piedi non possono più andare . E l'intrattenimento , i giochi , piccoli spettacoli , piccoli cose ma importanti per tenere unita una comunità , dobbiamo essere grati per tutta questa positività . Grazie . Lo ricorderemo.

    RispondiElimina
  4. Che cosa e' la soc.. FORTU ?

    RispondiElimina
  5. Perche' il sindaco vende ( o svende ? ) immobili commerciali che fruttano al comune circa 13.000 euro di affitto l'anno ?
    Quando si vota ? .

    RispondiElimina
  6. Se ci sono altri immibili da comprare,lo ri...votiamo........

    RispondiElimina
  7. per ogni situazione si dice,ci comporteremo di conseguenza. detto fatto!!!
    anche questa volta maria ha colpito . "il nostro patrimonio".

    RispondiElimina