non so se è una buona idea incontrare un signore che per un anno ha ignorato una lettera di richiesta con così tante firme.
Adesso dite che si è aperto uno spiraglio; mah, io prima di impegnarmi vorrei sapere cosa è successo che l'ha fatto muovere.
Altrimenti se si deve andare col cappello in mano e perfino ringraziare la cosa mi sembra vergognosa.
Non dobbiamo mendicare qualcosa che ci tocca di diritto e che quel signore ci ha negato per tanto tempo.
Nessuno e' andato da qualcuno con il cappello in mano!!!
C'e' stata un' opportunita' che una persona di buon senso ha sfruttato per aprire uno spiraglio dove " altri " avevano fallito per superficialita' e menefreghismo.
Ora c'e' una possibilità che può essere praticata e, credo, che per l'occasione sara' LECITO chiedere spiegazioni per il ritardo e la mancata risposta alle nostre giuste istanze..
Le 500 firme meritano una soddisfazione!!!!
Il Blog: ci sono persone che si sono IMPEGNATE ad aiutarsi reciprocamente per un problema comune, altre hanno creduto che mettendo una firma potevano aiutare amici bisognosi di solidarietà.
Passati due giorni da post, solo UNA persona tramite mail si è OFFERTA !
Chi scrive si è impegnato, ci ha messo la faccia e qualche cosa di altro....
Sappiamo TUTTI che il Prefetto NON risolverà i nostri problemi, ma presentarsi li anche solo che in cinque o sei, può solo rafforzarci....
e se poi cosi NON fosse, tranquillamente affermeremo....
troppi bulicci con il di-dietro degli altri !
AMEN !
Si vende !!!!
RispondiEliminaIl 28 dicembre all'asta i primi immobili comunali .
RispondiEliminaTanto non sono roba sua .!!!!!!!!!!!!!!
io non sono abbastanza intelligente per comprendere il messaggio del signore delle 20.13. Spero che ci consoli ed illumini con una spiegazione nel merito.
RispondiEliminaSino ad oggi il tempo, clemente, ha allegerito una situazione di disagio che,abbiamo fatto finta di dimenticare!!! Tutti sappiamo che arriva l'inverno con i disagi piu' che propabili. Cosa fare?? e' pur vero che , per grazia ricevuta, ( INCREDIBILE dopo mesi di diniego strumentale) alcuni spiragli si sono aperti ma non basta!!! Spero, da cittadina, che ci sia una reazione intelligente!!!!
Si compra!!!!!!!!
RispondiEliminaSi vende. !!!!!
RispondiEliminaSi compra. !!!!!
Poi si vota. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando a 5 mesi dalle elezioni un sindaco arriva a vendere immobili commerciali comunali ( con l'introito ci compra che cosa ? ) non e' da invidiare .
RispondiEliminaLo avete voluto e spero rimanga per i prossimi venti anni.
Prosit.
se 500 persone hanno firmato e solo 1 si è offerta di andare dal prefetto i motivi possono essere che dei 500 di prima 499 adesso hanno risolto i loro problemi o che 499 non credono che il prefetto risolverà il problema; del resto se fino adesso ha fatto il sordo, qualcosa mi dice che sia d'accordo con l'amministrazione. Provare ad incontrarlo male non può fare, ma se poi questi amministratori ti rivoltano il discorso diventa una perdita di tempo.
RispondiEliminaPuoi aver ragione tu' ma se non ci provi avrai sempre il dubbio che...forse si poteva fare!!!!!
Eliminaun semplice consiglio: lasciate perdere chi fino ad oggi ci ha fatto capire che i problemi dei monterossini non gli riguardano. aprire la porta a distanza di due anni e' quantomeno vergognoso ,sopratutto per chi rappresenta lo stato. potrebbe essere probabile che a pochi mesi dalle elezioni qualcuno lo abbia consigliato....quando fanno un papa nuovo spesso cambiano anche molti cardinali!!! CAPITO MI HAI? amico.
RispondiEliminaGrazie per il consiglio ma... se sio continua a pensare che tutto sia strumentale non c'e' presente ne futuro!!
EliminaSenza menare il can per l'aia il comitato si e' fidato dell'interessamento di una " importante personalita' " che a fronte di un pesante silenzio dalla Prefettura si doveva attivare ( SI DOVEVA )!!) per una riiscontro formale!!! Non c'e' stato NULLA !!!!! E' vero che e' passato un anno ma i problemi, sono ancora attuali e irrisolti.
Se si prospetta un'opportunita' di un inconntro , (chi andra' non avra' il cappello in mano e avra' modo di esporre motivazioni e chiedere spiegazioni ) mi vuoi, per cortesia, spiegare che c...o c'entra la strumentalizzazione politica???
Hanno firmato circa 500 persone che hanno, penso, il diritto ad una risposta!!
anonimo delle 11.58i ancora una volta hai sbagliato bersaglio,i tuoi voluti errori di ortografia dimostrano un tuo personale. disorientamento non serve
Eliminaandare con il cappello in mano, e' sufficiente un cappellino .
*p.s. nessuno ha parlato di strumentalizzazione politica, quanto sopra esposto e'solamente una tua considerazione.
"Qualcuno lo ha consigliato...".
Elimina"un papa nuovo.".
" a pochi mesi dalle elezioni ecc ecc.. mah!!!!
Ci spieghi cortesemente se tutto questo e' in linea con la sostanza della discussione aperta dal blog. Penso che sia sbagliato sentirsi un bersaglio perche' ...non esiste nesun bersaglio, Dispiace che ci siano interventi che deviano il senso " vero " e creino disorientamento ( questo si' ) nel lettore
LUMINARIE.
RispondiEliminaMolto belle nel lungomare di Fegina.
Splendide e abbondanti quelle davanti alla stazione.
Nel lungomare di Fegina ci sono le stesse luminarie che ci sono a Bardellone.
RispondiEliminaDal 28 dicembre avranno i soldi per comprare le luminarie di fegina e magari anche per qualche nuovo progetto da affidare alla archi...tetta .
RispondiEliminaPaese che vai ...... immobili che ti regalano .
RispondiEliminaQuindi
non si vende !!!!!
non si compra ma si incamera !!!!!pero' si vota !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come sempre si era .......votato.
Che anche qualcuno si sia venduto ?
RispondiEliminaOgni UOmo ha il suo prezzo................
RispondiEliminaAnche la FORTUna ha il suo prezzo.
RispondiElimina