venerdì 13 settembre 2013

Una D O M A N D I N A semplice semplice....




Egregio Assessore al TURISMO...... per la millesima volta !

Riesce a spiegarci che ORIGINE ha quella schiuma marroncina che galleggia nel mare dietro la Torre Aurora ? 
Riesce a RASSICURARCI che quella schiuma NON è dannosa per la salute di chi fà il bagno in quelle acque ?
Ma come una volta partecipava attivamente ribadendo colpo su colpo,  alle discussioni intavolate da questo blog, ed ora ?
NON ci dica che il "capo" ......

O Forse vuole farci credere che il Colore VERDE SMERALDO della nuovissima fontana pubblica è fortemente VOLUTO, nonostante i prodotti acquistati per rendere l'acqua della stessa limpida !
Poveri i nostri ....

9 commenti:

  1. Assessore al turismo ?
    Al gioco delle noci
    Al ballo liscio
    Ai fuochi artificiali
    Ai lumini in mare
    Al re sciachetra di .....
    Alle processioni
    Alle feste pro oratorio
    .... A tutto ... ma il turismo e' ben altro !!!!

    RispondiElimina
  2. Tra una battuta e l'altra, simpatiche per carità, Vi rendete conto quelle persone intente a fotografare il panorama cosa distribuiranno nel mondo ? VOI fareste il bagno in un mare pieno di schiuma dalle dubbie origini ? il Blog tira in ballo l'Assessore al Turismo poichè l'immagine che stiamo trasmettendo nel mondo è ORRIBILE. lo vogliamo capire o no, che abbiamo tra le mani una bomba ad orologeria, il patrimonio ambientale ci dà da mangiare VOI che governate Monterosso al momento cosa state facendo ? a parte spostare banchine per fare il gioco delle noci ? ps e poi mettiamo le foto del restailyng della oramai famosa galleria , ci sarà da ridere vedrete !

    RispondiElimina
  3. ma non ci sarà il 19 settembre la cerimonia di validazione o annullo, non so come si chiama; insomma di lancio del francobollo 5 terre, proprio a monterosso col sindaco il presidente del parco e gli illustri residenti? mi sembra che l'assessore al turismo si dia da fare ... e che tutti gli elencati facciano del loro meglio per dare visibilità alla zona ... se poi c'è un po' di schiuma sospetta perchè disturbarli? chiamate il ministro dell'ambiente: se non annulla il francobollo, potrebbe annullare i bagni in mare!

    RispondiElimina
  4. Io sono un lettore saltuario di questo blog ma mi sembra di ricordare che su questo argomento ci siano stati molti altri interventi. Mi chiedo come e' possibile che nel frattempo non sia stata presa una iniziativa al riguardo!!
    Che cosa e' questa schiumetta!! e' fantasia !! e' reale!! e' inquinante o no'!! si puo' rimediare o e' una fisima del blogger?? ma che C.zz.o e'???????????? DITEMELO per piacere... NON CI DORMO LA NOTTE!!!!!!!!!!! M...a SALVAMI TU!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Schiumetta , Cernaia , Ambulanza che non passa , Mattonelle che si rompono , Cunette non pulite , etc. etc .....
    Non interessa ad alcuno.
    Si siete in grado parlate della variante al piano regolatore che il vs. sindaco sembra stia cucinando.
    Parlate pero' di cose concrete !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ognuno al suo livello!! e.... grazie per la considerazione

      Elimina
  6. inizia il FUOCO AMICO!!! Che bello!!! che gioia!!! BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Non e' fuoco amico ma solo un invito ad alzare la qualita' e parlare di un argomento che pesera' sui futuri risultati .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!! ora e' chiaro che l'intervento, cosi' sereno nella forma e nella sostanza era un semplice " invito " ad alzare il livello qualitativo. ok!! incidente chiuso

      Elimina