domenica 15 settembre 2013

Oggi Domenica 15 settembre 2013 PIOVERA' ?

Tranquilli, NOI si che siamo pronti ad ogni evenienza
Non è allerta 2, ma una bella ondata di mal tempo investirà la Liguria
In Via Roma TUTTO sotto controllo, alcune grate "nel punto sacro" sono state IMBULLONATE (chissà perchè), e con apposita circolare si è ESPRESSAMENTE VIETATO all' ACQUA di scolo, di oltre passare il limite consentito !

Chi pensa alla NOSTRA tranquillità, già ha preso provvedimenti ! con grande cognizione di causa .
Ad esempio anche le cunette e le caditoie delle due strade che arrivano in paese, sono SICURISSIME ( a due anni dalla alluvione).
Un ulteriore aiuto si è avuto dallo sfalcio dell'erba (lungo le due strade) eseguito ai primi di settembre (farlo a giugno comportava notevoli difficoltà).









Capaci di PROGETTARE, capaci di PARLARE alla gente .......

Siamo in una botte di ferro ! non ci resta che spettare la pioggia e dirgliene 4

3 commenti:

  1. Per carita!! Non bisogna vivere nell'ansia che purtroppo e' dentro di noi dopo la tragedia del 2011 ma' e' lecito, per non dire doveroso, porsi qualche interrogativo in piu' in previsione della stagione autunnale.
    Le foto, puntuali, del blog, testimoniano una situazione, per lo meno discutibile della gestione della nostra sicurezza. Non si chiedono MIRACOLI ma sicuramente piu' ATTENZIONE!!!!!!
    Abbiamo si o no' a disposizione una GIUNTA del FARE???

    RispondiElimina
  2. intanto nell'atrio comunale sono esposti altri progetti "del fare", devono essere proprio "ignoranti" questi cittadini!

    RispondiElimina
  3. mi ricordano i fuochi artificiali dove gli ultimi colpi sono i piu' belli e i piu' rumorosi!!
    evidentemente ora ci proporranno il " MEGLIO del MEGLIO " ( come se non ce ne fosse gia' abbastanza !!) del repertorio con meraviglie a gogo' e varianti al piano regolatore!!!
    AVANTI SAVOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina