sabato 28 settembre 2013

Mr POGGI ha ragione ?


 Ci sono anche turisti ACCOLTi da situazioni "imbarazzanti", vero Azzezzore al TURISMO ?
 Quanti mesi saranno passati, da quando la Amministrazione Comunale ha deciso di spostare  (all'inizio di Via Roma)  la sbarra di accesso alla zona a traffico limitato ZTL !
 I Fili elettrici  (oggi 29 settembre 2013) sono ancora (PERICOLOSAMENTE) li .....
 E' una vera VERGOGNA ? dice Mr POGGI  nel testo della lettera pubblicata OGGI sul quotidiano Il Secolo xix.... 
consoliamoci con le numerose fotografie che gli "amici" stranieri fanno al vaso ROMANO che adorna l'ingresso della PLURI RISTILIZZATA da NOI SEMPRE PAGATA 
galleria 
Ps saluti a sciarpina !

5 commenti:

  1. Sono anni oramai che il nostro paese e' invaso da zingari finti menomati che chiedono l'elemosina in ogni angolo del paesello; borseggiatori che ogni giorno mietono una decina di vittime tra i nostri ingenui visitatori;venditori abusivi che accolgono i numerosi turisti al molo, sulle spiaggie, ai ristoranti; strimpellatori vari che sconvolgono l'atmosfera di pace e tranquillita' che dovrebbe essere la caratteristica del nostro amato paese se ancora la ricordate; numerosi massaggiatori abusivi che esercitano le loro illecite attivita' sulle nostre spiaggie nei nostri curatissimi stabilimenti balneari oramai non piu' oasi di relax ma ben altro.
    Mr. Poggi non ha ragione, ha Straragione.
    Non si capisce perche' pur essendo annose problematiche non si prendano seri provvedimenti ....forse c'e' dell'altro molto piu' importante a cui pensare!

    RispondiElimina
  2. Da che pulpito vien ..... l'articolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che ognuno e' responsabile e consapevole di quel che dice e che scrive, ritengo che sia improprio e forse pericoloso insinuare nella pubblica opinione sentimenti ,forse, un po' ....." razzisti" .!!!! Sarebbe meglio contunuare a guardare in casa nostra dove ci sono elementi di " razzismo politico e discriminatorio " molto piu' evidenti e pericolosi

      Elimina
    2. concordo in pieno con queste considerazioni

      Elimina
  3. Chi ha scritto l'articolo non e' stato un pio de-voto ?
    Si accorge dopo 10 anni chi ha votato ?

    RispondiElimina