Sotto la Stazione ferroviaria, chissà cosa c'è nelle vicinanze, forse una attività commerciale
Ri Capitolando, MARIA se tutti i giorni ami spostarti in automobile (gentilmente messa a disposizione da NOI cittadini)
Ti sarai sicuramente ACCORTO, in che CONDIZIONI VERSANO LE NOSTRE STRADE COMUNALI .....
BUCHI, DISSUASORI DELLA VELOCITA' (non SEGNALATI) E ROTTI ... QUESTA è PARTE DI VIA P. SEMERIA, STRADA COMUNALE, MARIA SPIEGACI PERCHE' NON SI INTERVIENE PER RENDERLA SICURA ?
Che fiducia si puo' avere di chi non vede ? .
RispondiEliminaE che fiducia si può avere in chi pur amando spostarsi in macchina pagata da noi cittadini, obbliga i residenti del centro storico ad andare a piedi e staffa le loro macchine lungo la strada litoranea obbligandoli a percorrere 11 Km. per raggiungere la stazione o il cimitero.
RispondiEliminaGrazie Maria!!!
e noi costretti ad andare a piedi per raggiungere la macchina che ci portera' al lavoro e poi ritornare a casa e non trovare parcheggio girare girare per poi lasciarla a km di distanza da casa......MICA SOTTO CASA COL POSTO RISERVATO!!!!!
RispondiEliminaNon e' giustooooooooooooooooooooooooo!
Lui direbbe: " io so' io e voi nun siete un cazzo. ". hai capito amico mio!!!
RispondiEliminaVittoria!!! Vittoria!!! Capelli aL vento ..locandine in bella mostra...sorrisi smaglianti a 40 denti!!!
RispondiEliminaHa vinto la Sua ZTL, il Tar ha bocciato il ricorso. BENEEEE!!! e i cittadini??
La sentenza del Tar si riferisce e giudica l'l'impianto tecnico/burocratico che, formalmente, e' corretto ma....non prende, per ovvii motivi, in considerazione i disagi che la popolazione di MR patisce in conseguenza ai limiti che ZTL impone.
Arrivano le piogge e il freddo e i disagi per i residenti , puntualmente, ritorneranno. e la sentenza del TAR salvera' la forma ma non la SOSTANZA. AMICO MIO NON HAI VINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!