giovedì 22 agosto 2013

Passione Competenza VS pressapochismo ....

 
VS
fontana di Piazza Garibaldi, oggi !


Ci vogliono persone dalla faccia pulita, che NON accettino compromessi, che NON siano già compromesse.
Ci vogliono persone capaci anche di dire di NO, che vogliono bene al loro paese, e se il paese prospera TUTTI ne traiamo vantaggio.
Ci vogliono persone preparate, NON pressappochisti  !

per adesso accontentiamoci, ma NON ABITUIAMOCI AL PEGGIO ...

7 commenti:

  1. APU significa area pedonale urbana e non area privata urbana come qualcuno ha interpretato ieri sera.
    Se volete fare una festa, fatevela negli spazi dativi in concezione e quatomeno pagate i diritti di SIAE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci vuole molto a capire come " tira l'aria " di questi tempi!!! Ieri sera in " su punte"" e oggi pomeriggio " in ta' spiaggia libera attessata' " di P Semeria!!!!!
      Tutto per ....... GRAZIA RICEVUTA!!! ( da LUI??????)

      Elimina
    2. e' vergognoso che in questo paese si applichino per tutte le cose 2 pesi e 2 misure sono disgustato!!!!!!

      Elimina
  2. Ho letto la bozza del libro della Rossignoli e l'ho trovato interessante perche' e' anche una " storia " delle nostre " disgrazie " ben evidenziata dalle foto storiche dell' alluvione del 1966 e da quella del recente 2011. Dalle foto traspare l'ansia e la costernazione di due differenti generazioni di monterossini che hanno subito, allo stesso modo, la degenerazione ambientale!!!!
    In quanto alla fontana tipo autlet non ci sono parole che possano descrivere questa meraviglia che questa amministrazione ci ha " donato "

    RispondiElimina
  3. Il blog :siamo convinti che tutto era in regola, forse il volume era un po' alto ed ha infastidito delle persone anziane residenti nei paraggi, se ci sono state interruzioni al traffico si potrebbe chiedere ai NCC, ma siamo ARCI sicuri che tutto era in regola, e ci mancherebbe di questi tempi !

    RispondiElimina
  4. La bruschetta si' si' si'.

    RispondiElimina
  5. Il volume era altissimo, decisamente esagerato . E non si deve essere necessariamente anziani per essere infastiditi , si può anche essere giovani con una mattinata di lavoro pesante sulle spalle e voler riposare in spiaggia o in casa propria in silenzio . La libertà deve essere di tutti,operatori commerciali e non, nel rispetto del prossimo . Ma questo è un concetto che a Monterosso nessuno capisce, tanti devono subire per il guadagno e il divertimento dei soliti devoti .

    RispondiElimina