venerdì 9 agosto 2013

Assessore al TURISMO, se ci sei "batti un colpo", perche NON ci dimostra che TUTTO è normale, ci faccia il bagno LEI, ci faccia



Anche OGGI, tanta schiumetta !!


http://monterossoliberainformazione.blogspot.it/2013/05/lo-sapevate-da-anni-ma-non-avete-fatto.html

Assessore a tal  proposito, ci tolga un DUBBIO (?) ma il famoso pozzo biologico (a perdere !) degli altrettanti famosi "bagni pubblici" gestiti da privati (?), è poi stato collegato alla rete fognaria pubblica ?

Ci dimostri che NOI stiamo SBAGLIANDO, dia l'esempio si faccia vedere da TUTTI a fare il bagno (magari assieme ad altri colleghi Assessori o Consiglieri), faccia come il famoso giornalista Giapponese, che pur di NEGARE l'evidenza....
 http://www.youtube.com/watch?v=Y6y8ZASkAJI
NOI nel Frattempo già altre volte lo abbiamo fatto notare, INVANO ?





Nel Frattempo.......


Goletta Verde consegna “5 vele” della Guida Blu al sindaco di Vernazza

Legambiente e Parco delle 5 Terre lanciano l’Alta scuola di turismo ambientale.
Cinque Terre - Riviera di Levante - Turismo sostenibile e sviluppo economico. Sono i temi dell’incontro “Dove sventolano le Vele in Liguria. L’industria del Turismo per il rilancio della nostra regione", in programma domani, venerdì 9 agosto, alle 11, a Chiavari, nell’ambito delle iniziative promosse da Goletta Verde, la storica imbarcazione di Legambiente che da ventotto anni naviga a difesa dei mari e delle coste italiane.

All’incontro prenderanno parte: Santo Grammatico, presidente Legambiente Liguria;Katiuscia Eroe, portavoce di Goletta Verde; Angelo Berlangieri, assessore al Turismo Regione Liguria; Vittorio Alessandro, presidente Parco Nazionale delle 5 terre e Maurizio Davolio, presidente dell'Associazione Italiana Turismo Responsabile.

Nel corso dell’incontro, Legambiente presenterà la prima scuola di Alta Formazione sul Turismo Ambientale, che si svolgerà dal 16 al 23 novembre a Vernazza (SP). Una scuola rivolta a quanti vogliono perfezionare il proprio percorso formativo e le proprie competenze nel settore che è stata promossa per questa prima edizione insieme al Parco Nazionale delle Cinque Terre in collaborazione con Vivilitalia, Associazione italiana turismo responsabile, Ferderparchi, comune di Vernazza e Legacoop. Sempre, domani, inoltre, ci sarà la consegna delle “5 vele” della Guida Blu di Legambiente e Touring Club a Vincenzo Resasco, sindaco di Vernazza.
E noi..... stiamo a guardare ....

1 commento:

  1. SALVATE IL " SOLDATO " B....!!!!!!!
    E' COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA!!!!!!!

    RispondiElimina