martedì 14 maggio 2013

Pubblicità a Go Gò ... "Souvenir d' Italie"



finalmente il mio nuovo sito è in linea e nella home page presenta "Souvenir d'Italie - sulla cementificazione del paesaggio italiano". 

Vi ringrazio ancora per avermi dedicato il vostro tempo accompagnandomi in questa lunga discesa nell'inferno di cemento che è diventata l'Italia. 

Egregio ASSESSORE al Turismo, del Comune di Monterosso...... Leí cosa NE pensa di questa INASPETTATA  "gratuita" pubblicità.

Infinitamente GRATI, per questa ventata di sana pubblicità, che stà GIRANDO IL MONDO  !



è si, ci si deve difendere dalle "male lingue", 
ci si deve difendere da chi "informa"...
è si ....

17 commenti:

  1. Framura ha la bandiera azzurra.
    Mrosso ha un parcheggio di 8 piani sequestrato da oltre 1 anno .

    RispondiElimina
  2. Per merito tuo che sei andato 18 volte in procura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irresponsabilita' allo stato puro!!!! dovresti vergognarti ma ... non e' il caso, per te' parla la tua cultura!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Sono nove anni che subiamo l'amministrazione del " FARE " e i risultati sono, purtroppo, sotto gli occhi di coloro, che ,vogliono vedere!! La bandiera blu' non e' un miraggio ma una cosa seria che qualifica e certifica l'amministrazione , l'azione turistico,ambientale e gestionale. Complimenti a FRAMURA !!!!
    Se continuiamo cosi' prima o poi tocchera' anche a noi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Cosa ?
    La bandiera azzurra ?

    RispondiElimina
  5. No per merito dell'arroganza superbia ed ingordigia di qualcuno

    RispondiElimina
  6. Purtroppo e' un merito che non ho.
    E' solo roba vostra .
    Otto piani di ...... morbidezza come la carta igienica.

    RispondiElimina
  7. ma i soci della Monterosso Park....chi sono?

    RispondiElimina
  8. Anche oggi notizie fresche!!!!! A proposito perché non ci informare sul risultato delle analisi che avete fatto fare alla "schiumetta" ??? Forse perché non risulta essere quello che sostenevate o auspicavate???

    RispondiElimina
  9. Chissa' se l'anonimo delle 12:46 lo e' oppure un suo parente .
    Il nome e' noto?.
    Monterosso Park !!!
    Ma era cosi' difficile trovare un nome un poco diverso ?
    Avrebbe potuto essere Park Monterosso .
    Ma 2 * 3 e' uguale a 3 * 2 .
    Insomma ... non se ne esce .

    RispondiElimina
  10. Vi ricordate appena poteva ritornare la normalità dopo l'alluvione? E' stata chiusa via Roma perchè così voleva la provincia, il tavolato non reggeva nessuno poteva passare neppure sopratutto i taxi nonostante parere il favorevole della provincia. Neppure hli invalidi, neppure i postoperati. Nulla di nulla (questo è carattere!!!). Poi è arrivata la frana dei frati, che sia stata mandata dal cielo per far capire a tutti noi che le bugie han le gambe corte?
    Ora passano in molti, giustificazione che è neccessario per la vita del paese. Passano i camion dei soliti commercianti monterossini, passano i mezzi di qualche proprietario alberghiero, le motorette di qualche altro che si reca in via Zuecca in parcheggio privato ma continuano a mandare la polizia municipale a prendere un'invalida non facendo percorrere nè al pulmino nè allo scuolabus la sacra via Roma.
    Ma cosa pensano che continuiamo a crederci?

    RispondiElimina
  11. Anche oggi notizie fresche !!!!
    40.000 euro per spostare il Torrino della spazzatura e poi scrivere che non funziona .
    Questo risulta o no ?.
    Anonimo delle 10:54 puoi dirci perche' non funziona o preferisci la seconda domanda ?.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso dirtelo perché non c'ho niente a che fare.. Tu perché non hai risposto alla mia domanda???

      Elimina
  12. Approfitto di questo spazio che, leggo e' sotto controllo per salvaguardare l'onorabilita' di chi ci amministra,per chiedere a chi non so', che fine hanno fatto i dossier che, come cittadini di monterosso,abbiamo approntato e consegnato negli uffici preposti del Comune,In questi dossier ci era stato chiesto di elencare e documentare i danni patiti a causa dell'alluvione del 2011.
    Tutti eravamo consapevoli che era un percorso difficile ma ci aspettavano e, forse, ci... aspettiamo una qualche notizia nel merito di questa vicenda!!!!
    Tutti desideriamo, altresi', che ci sia data una qualche notizia sul metodo adottato e, sopratutto a chi' sono stati assegnati i contributi della solidarieta' degli Italiani
    Magari in questo caso sarebbe una buon'azione per salvaguardare
    " l'ononrabilita' dei cittadini amministrati"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho smesso di chiederlo e di domandarmelo....aspetto aprile 2014!!!

      Elimina
  13. leggo che il contenitore dei rifiuti e'stato spostato dal centro di piazza garibaldi di fronte agli ambulatori medici dell'A.S.L. (i medici erano d'accordo?)e il ristoratore confinante? pareri a parte.Il denaro utilizzato pare essere proveniente da don.
    oltre 40mila euro.Domanda? se dovesse essere nuovamente spostato chi se ne dovra' accollare le spese? Altra dom.come si potra'spiegare e certificare a chi ha dato il "contri" ' un'eventuale rendiconto spese ?3° se si dovessero spendere altri 40mila euro piu'altri per rimettere in sicurezza un sito non comunale paghera' ancora il cittadino di MONTEROSSO ?Qualcuno avrebbe il dovere di rispondere ,siano loro amministratori ,funzionari vari, o ALTRI. grazie.

    RispondiElimina
  14. Anonimo delle 20.40:hai ragione .
    " qualcuno avra' il dovere...... ".

    RispondiElimina