martedì 7 maggio 2013

mi diverto ad andare a leggere le ordinanze

Riceviamo & pubblichiamo 
Da un po di tempo mi diverto ad andare a leggere le ordinanze all'albo pretorio, e negli ultimi tempi mi ero incuriosito a notare che il 24/4 è stata pubblicata l'ordinanza n° 27 e il 4/5 è stata pubblicata l'ordinanza n° 29. Ho pensato a un errore nella numerazione delle ordinanze, non si sa mai.
Giorni fa, la mia attenzione è stata attirata da un cartello esposto in spiaggia sul divieto di balneazione e ho subito notato che era in ottemperanza all'ordinanza n° 28 del 30/4. Ma allora forse è sufficiente citare le ordinanze sul luogo e non necessita di pubblicarle on line? O forse è a discrezione dell'Amministrazione non pubblicare certe Ordinanze on line giusto per non compromettere la promozione turistica?
Qualcuno di voi, specie da parte di chi ci governa e spesso ci da nozioni di buona amministrazione puoi istruirmi?
C’è qualche persona istruita che giorni fa ha fatto un commento della specie:
" le risorse pubbliche derivano da capitoli ........ " .
Perche' spargere cosi' a piene mani tanta incapacita'?.
Se non ci capite una mazza lasciate perdere
Sicuramente questa persona sarà in grado di dirmi come mai non è stata pubblicata online l’ordinanza n° 28 del 30/4. O forse ci consiglierà ancora di… lasciar perdere?

 e ...NOI resistiamo !


7 commenti:

  1. Abito a Fegina e da quando è crollato il muri dei frati non sono più venuto in paese. Prima potevo tranquillamente venire in paese in macchina e trovavo sempre un parcheggio sotto ai ponti della ferrovia ora mi arrangio a fare la spesa a Fegina e a nel centro storico non ci ho più messo piede neppure per vedere cosa è venuto fuori della piazza. Non mi da voglia di farmi la camminata. In effetti non mi sono neppure reso conto che è proibita la balneazione. Però ritengo per chi vive in paese che certe notizie non dovrebbero essere divulgate solo fa un pezzo di carta appeso a un palo in spiaggia, certe notizie andrebbero pubblicate all’albo pretorio. Perchè non è stato fatto? Questo proprio non lo riesco a capire ma sono curioso che qualcuno lo spieghi in queste pagine web. Grazie

    RispondiElimina
  2. Semplice .
    Si pubblica o non si pubblica a seconda del caso come , con lo stesso spirito , non si espongono le locandine quando la notizia non premia la famiglia .
    Come si puo' capire la discrezione di questa amm. e' come la pelle di quelle cose .

    RispondiElimina
  3. Se non fosse una cosa seria, com'e'!!!, ci sarebbe da ridere!!!
    LUI e' come il fanmoso STRUZZO che di fronte alla dura realta'
    " METTE LA TESTA DENTRO LA SABBIA "

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Il cartello e' sparito.

    problema risolto? definitivamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla prossima " apparizione televisiva " avrai la risposta che... ti meriti!!!!
      Nella retorica da protagonismo sicuramente trovera' spazio una nota che celebrera' il nostro bel golfo e le sue acque " limpide e pulite "
      Tutto, d'incanto sara' meraviglioso e tutti saremo felici e contenti in questo " PAESE DEI BALOCCHI "

      Elimina
  6. Alla fine succede che se si continua cosi' ritorneremo alla " LEGGE DELLA GIUNGLA" Sapete perche'?? perche ci sono personaggi che non hanno limiti e di fronte alla " legge " rispondono con la
    " propria legge " Chi ha tolto il cartello ??? E' stato tolto dopo che e' stata superata la " crisi " o con un semplice " strappo"!!!
    Sono garantiti coloro che decidono di fare un bagno nella " NOSTRA " splendida baia??? C'e' una nota ufficiale che attesta che l'emergenza e' recuperata??? CONTANO QUALCOSA I CITTADINI???? Per piacere confortateci con delle buone notizie!!!!!!! ....senza malizia ma...per la trasparenza....DOVUTA!!!!

    RispondiElimina