giovedì 14 marzo 2013

Terzo tentativo !

Terzo tentativo, significa che per ben TRE volte, questo documento è stato consegnato alla segreteria del gabinetto del PREFETTO ! 
 (vedasi i timbri  e la data)
Se è la TERZA volta che viene consegnato...... un motivo apparente deve esserci.

Tirate ad indovinare !  VOI

6 commenti:

  1. Ovviamente in certe situazioni bisogna misurare le parole!!!! Magari capita che chi crede nel dialogo e nelle ISTITUZIONI finisce alla... gogna perche' esprime rammarico o... rabbia per una DIMENTICANZA!!!!!! : Non mi interessa se e' prevista o no' una risposta in termini di legge ad una formale richiesta di... ascolto. Quello che mi avvilisce ( per essere buono!!!) e' l'insensibilita' e...forse l'arroganza di chi dovrebbe essere comprensivo e non lo e'!!!! PECCATO

    RispondiElimina
  2. Dopo 90 giorni e' evidente che la prefettura non vuole ascoltare i cittadini .
    A mio personale avviso sanno perfettamente cosa stanno facendo e devo dire che sono molto negativamente colpito .
    E' pero' certo che la lettera sta dalla parte giusta .

    RispondiElimina
  3. Reticenza ?? disinteresse ?? azioni di pressione ( discrete ) sul Nostro per indurlo a recedere da una posizione assurda che penalizza fortemente la qualita' della vita di molte persone da LUI amministrate ???
    Che dire su questa vicenda!! Quello che e' certo e' che ci sono le firme di circa 500 persone che attendono RISPOSTE
    Forse il Sig. Prefetto non sa' che M.Rosso non e' Milano e che 500 firme ( circa) sono tante...anzi TANTISSIME!!!!!!

    RispondiElimina
  4. La signora che ogni tanto ci consola con le sue esternazioni e i suoi interventi per la saluta pubblica dovrebbe farsi promotrice di un incontro con il suo Vate per discutere nel merito dei disagi che questa amministrazione del Fare ci ha gentilmente concesso!!! Sarebbe bello che il Sig. Prefetto di TUTTI noi fosse promotore e moderatore ma... temo che tutto cio' restera' solo una " vana speranza "

    RispondiElimina
  5. Amici di Monterosso non vi sentite un po' presi in giro dall'assordante silenzio reticente da parte di un istituto molto importante per la nostra democrazia???

    RispondiElimina
  6. MOLTO GRATIFICANTE !!! OTTIMO ESEMPIO DI DEMOCRAZIA !!!
    QUESTI SONO I FATTI:
    "A tutt'oggi 14/04/2013 per la prefettura ovviamente non comunicandoci alcun tipo di risposta, ci fa capire che dei disagi di noi 500 monterossini che abbiamo firmato identificandoci con i nostri relativi documenti, NON GLIENE IMPORTA PROPRIO NULLA !!!"
    Grazie.

    RispondiElimina