riceviamo & pubblichiamo
A CHI ERA PRESENTE, ASSENTE E AGLI SMEMORATI DELL’ULTIMA ASSEMBLEA PUBBLICA DEL 23/12/2011!
Mi torna in mente che il nostro primo cittadino allora dichiarò che il torrente sotto via Roma doveva essere coperto con pedane mobili per la nostra sicurezza ed attribuì la responsabilità dell’imposizione della zona pedonale ai vari enti. Per la cronaca, successivamente è stato smentito dagli stessi.
In queste assemblee ha anche esposto con chiarezza che il punto dove il torrente Morione si restringe maggiormente è sotto gli archi davanti all’albergo Margherita. MI CHIEDO PERCHÈ PROPRIO IN QUEL PUNTO IL TORRENTE È STATO NUOVAMENTE TOMBATO COL CEMENTO????????????
Quale studio, degli illustri soliti noti geologi ed ingegnieri è stato fatto?!?!?!? per tombare nuovamente col cemento è non porre le famose pedane amovibili* proprio nel punto di maggiore sollecitazione e passaggio d’acqua??????? Un’altra strozzatura da segnalare è quella del torrente Buranco, presente sotto l’arco tra l’albergo Amici ed il Marina, perché in quel punto non sono state apportate modifiche alcune compromettendo la sicurezza della suddetta zona???
MA L’AMMINISTRAZIONE HA VERAMENTE A CUORE LA NOSTRA SICUREZZA??? Perché non ci porta a conoscenza del piano di evacuazione approvato molti mesi fa in caso di allerta meteo??? Inoltre perchè il responsabile della protezione civile non se ne occupa??? Sarà per caso come nel nostro governo nazionale che esiste “il famoso conflitto di interessi”?!?!?!?!?
N.B. *In presenza di varie autorità sono state eseguite le prove di smontaggio e si è dedotto che le pedane sono amovibili anche quando per spostarne una ci vuole qualche ora. MAH?!?
Ringrazio anticipatamente ognuno che è in grado di fornire qualche spiegazione.. Credo dovuta e lecita..
ma siate realisti per favore! non vorrete mica spostare le pedane in caso di allerta meteo! ma lo sapete cosa costa? il comune si è già disanguato con la ricostruzione del dopo alluvione e nelle casse non c'è più nulla. Solo qualche spicciolo per rifare la piazza e l'inverno prossimo via Roma. Poi, se tutto andrà bene, su via Roma non ci passerà più nessuno. Sempre che tutto fili liscio.
RispondiEliminaA poco a poco muore, chi si è gettato in un cul de sac e ogni via d'uscita lo fa passare per persona devole,a poco a poco muore chi, durante il suo periodo di potere, ha pensato alla distruzione dei suoi nemici invece che tentare di conquistare il loro consenso, a poco a poco muore sopratutto chi, ricevendo ogni giorno attacchi che definisce ingiurie, non può contrattaccare perchè ogni dichiarazione potrebbe rivolgersi contro di lui
RispondiElimina