Nel corso dell'ultimo incontro genitori- docenti sono emerse alcune problematiche riguardanti proprio il mancato ed agognato utilizzo della palestra comunale in dotazione alla scuola.
L'edificio, come ben sai,è costantemente inagibile ai ragazzi frequentanti la scuola Primaria e Secondaria,causa infiltrazioni di acqua e fango.
Durante i lavori di ripristino, la nuova copertura interna è stata posizionata sopra quella preesistente ,ormai ingobbita e danneggiata dall'umidità.
L'amareggiato referente ci rivela inoltre che gli alunni maschi sono costretti a cambiarsi nel locale adibito a gabinetto visto che il loro spazio viene occupato dal ".Signor Liutaio".
Ora,nonostante l'inagibilità,scopriamo che al venerdì nella suddetta palestra vengono impartite lezioni di ballo promosse da operatori esterni ed aperte a tutti.
Detto questo, ci viene richiesto di intervenire come genitori,per porre rimedio a quest'altra grottesca situazione!!!
Ci sarà un solerte AMMINISTRATORE che potrà dare una RISPOSTA a questo genitore ?
se gli tocchi gli interessi personali "scattano come molle", in altre situazioni....... basta leggere le risposte !
Non c'è proprio verso non ci arrivi... Manco stando al quinto piano... Se te o qualche tuo lettore geniale, pensando di essere simpatico, fa illazioni e lancia accuse neanche troppo velate, la persona chiamata in causa credo sia costretta a difendersi, giusto per fugare ogni possibile dubbio dalle tese malpensanti che ahi noi vivono nel nostro stesso villaggio... Se un genitore chiede spiegazioni sullo stato della palestra, le deve andare a chiedere al preside, e se il preside non gli basta, al Sindaco.... Non a radio serva....
RispondiEliminaLa solerte amministratrice e madre comunica, che lagibilita' della palestra e' stata data, che il preside ( e non vi sarà' difficile verificare) e' in possesso di tutta la documentazione. Cordiali saluti
RispondiEliminaBarbieri Valentina
P. S. Per i miei interessi per altro sempre tirati in ballo a sproposito, come per molte altre cose Io rispondo e ci metto la faccia.