riceviamo & pubblichiamo
Credo che la Gianna abbia sollevato una questione interessante... Purtroppo nel nostro paese tanti, direi anche troppi, sono quelli che hanno solo da criticare senza portare nessun tipo di contributo alla comunità.. La pro loco credo sia un esempio lampante dell'egoismo interessato che contraddistingue tanta gente... Se tutti pagassero le quote, non ci sarebbe bisogno di tirare la cinghia e ridurre gli orari, non potendo sostenere i costi del personale... Molto più comodo sedersi fuori al sole e fermare i turisti che cercano un alloggio... Offrendo appartamenti fatiscenti a prezzi pazzeschi.. Senza spendere un soldo.. Poi magari criticare gli orari d'ufficio, le sovvenzioni del comune, la chiusura di via Roma, mettiamocela va'.. Ci sta sempre bene... Prendiamocela sempre con qualcun'altro... È molto comodo.... Se si vogliono cambiare le cose credo si debba cominciare dal basso...
il blog, ecco cosa abbiamo risposto alla interessante lettera che ci è arrivata, ora rischiamo NOI di sollevare un caso ?
temendo LEI che il blog NON pubblicasse, ed invece abbiamo chiarito che quasi tutto viene pubblicato (tranne offese o ...)
Abbiamo chiesto visto che la Sig. ra ha voluto esprimere il SUO pensiero....
Abbiamo chiesto dove si possono trovare per questo anno e per quelli passati, le copie della NORMALE DOCUMENTAZIONE delle entrate e delle uscite, volgarmente detti BILANCI !
In fatti, crediamo che i tanti che apparentemente NON sono iscritti (per i più disparati motivi, anche personali) nutrono una forma di atavica DIFFIDENZA....
Chissà che aver portato alla luce involontariamente, questi problemi... possa essere di stimolo, ad una FUTURA chiarificazione, e ri apacificazione tra le parti !
Nel frattempo PURTROPPO PIOVE, speriamo bene !
O sono iscritti o non sono iscritti... Apparentemente non sono iscritti che significato ha????
RispondiElimina