lunedì 8 ottobre 2012

Fino a quando il dio denaro sarà anteposto ai sentimenti...


riceviamo & pubblichiamo




Purtroppo oggi tre compaesani ci hanno lasciato, e come purtroppo è costume da alcuni mesi, a Fegina le notizie che arrivano sono cosi interpretate, vedi la foto allegata.
Il dio denaro ancora una volta ci ha sopraffatti, l'arroganza e la superficialità di chi ci amministra, si vede in tutta la sua interezza.
Tre manifesti funebri posizionati malamente sul tronco di un vecchio albero, questo è quello che sapete esprimere ?

VERGOGNA 

3 commenti:

  1. A Monterosso oramai non c'è più speranza siamo tutti contagiati da questa terribile malattia dei soldi.
    non vieni visto come "persona" ma vieni individuato come possessore di tot. appartamenti tot.fondi commerciali tot.conti correnti.............è finito tutto!!!!!!!!! avevano ragione i Maya

    RispondiElimina
  2. Non serve risalire ai Maya , purtroppo abbiamo questo sindaco , questa amministrazione e questa vergognosa organizzazione che per nostra , e non solo , fortuna sta per esplodere .Quello che si vede , manifesti funebri ,a fegina ci deve far riflettere .Hanno tolto la bacheca per manifesti funebri per far posto ad una bacheca per i menu di una cantina alla moda che ovviamente garantisce ben altro .

    RispondiElimina
  3. Surely a perfect piece of writing! We've book marked it and sent it out to all of my friends since I know they'll be intrigued, thank you very much!

    RispondiElimina