martedì 18 settembre 2012

DOMANDE

riceviamo & pubblichiamo

Viviamo nel paese dove non si risponde alle domande 10 domande che abbiamo posto, dove non rispondete nemmeno al post sulla fognatura che va in mare.
Come facciamo a non porci domande sulla messa in sicurezza di una frana che se piovesse mette a forte rischio di sicurezza dei bambini che passano lì sotto (dopo ben 11 mesi dall'alluvione e dopo aver ricevuto i soldi di sky e repubblica e aver fatto tanto di articoli di giornale che è tutto a posto). Scusate la nostra ignoranza, diteci dove avete pubblicato sul sito del Comune l'ordinanza che consente ai bimbi di transitare e in base a quali progetti, che saranno certamente tutti pubblicati sul sito del Comune vista la vostra proverbiale trasparenza.



di fronte alla EVIDENZA ....  loro dicono.....


Ma in che paese vivete, seconda la vostra testa tutti gli ingegneri e i vari proffesionisti che firmano progetti, nello specifico sulla sicurezza dei bambini quindi si rischia il penale sono tutti pazzi e incompetenti e firmano tutti in leciti. Ma basta non ci prendete più in giro che vi interessa così tanto la scuola che se si abbassa il numero di studenti e si rischiasse di perdere un servizio così importante per voi e' uguale giusto
   

il blog: fughiamo ogni dubbio, invitiamo le Autorità locali  competenti (Vigili Urbani  Carabinieri o la Forestale) a verificare il rispetto della normativa vigente.
A prima vista mencherebbe anche il cartello che indica la data di inizio di fine lavori e l'importo e la ditta esecutrice, ma forse è un dettaglio trascurabile, di fronte a ben altre....

5 commenti:

  1. Be' e la scuola materna ancora chiusa ???? E normale mahhhhh

    RispondiElimina
  2. La scuola materna e' aperta e fornisce un servizio, per rientra nella sede di via Gioberti prima si finiranno i lavori, lo stabile e' della curia ci sono volute domande, permessi, convenzioni ecc.

    RispondiElimina
  3. Non sarebbe stato meglio rimanere ancora qualche mese nell'istituto P. Semeria in modo da finire con calma e serieta' i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dell'asilo e del plesso scolastico di via Servano? La sensazione e' che si rischia per testardaggine da protagonismo

    RispondiElimina
  4. Ma quando saranno finiti i lavori nello stabile della curia e riapriranno la scuola materna, i bambini come ce li porteranno? con l'elicottero? oppure in pieno inverno, col freddo e la pioggia dovranno percorrere la scara via Roma a piedi? Alla faccia del progresso!!!

    RispondiElimina
  5. State certi che " LUI " rispondera' sui giornali locali con parole rassicuranti e tutti saremo piu' sereni. Il problema e', come ha gia' scritto qualcuno, che le parole hanno un peso!! Ovviamenyte mi auguro che siano ponderate e supportate da dati e relazioni tecniche coerenti. Spero non "SI" dimentichi che paròiamo di sicurezza e di bambini, Non sono, personalmente, ottimista ma...SPERIAMO BENE!!!!

    RispondiElimina