sabato 21 luglio 2012

A differenza di chi Amministrativamente parlando, i dati NON li fornisce, o fa finta di...

Riceviamo & pubblichiamo

Chissà perche' le foto tratte da un persona molto seri, in quella zona anche sul fondale erano meravigliose? Chissà perché la macchia e' nello stesso identico punto della foto con i due stranieri di un mese fa? Chissà perché ?

di Anonimo su Facciamo due calcoli.... T U R I S T I C A M E N T... alle 9.30

data 2012.07.20  ora 15.16 dimensione 1,83 mb  risoluzione 3264x1952

data 2012.07.20 ora 15.16 dimensione 1,96 mb risoluzione 3264x1952




NOI i dati li conserviamo "gelosamente", e NON abbiamo remore a fornirli.... anche a chi un domani prossimo li vorrà vedere ed acquisire agli atti !

E per essere ancora più precisi, considerando il commento che cerca di gettare un ombra di dubbio sulla utenticità delle foto....

perchè NON ti vai a vedere le registrazioni della telecamera di sicurezza piazzata nel bordo della galleria, pensa  ti ho anche salutato !


6 commenti:

  1. Libera informazione,consente anche libere domande?
    La tua onesta' intellettuale la facevo piu' elevata.
    Sai bene che non ho problemi per quello che scrivo, altrimenti userei ID differenti da quelli con i quali gia' molte volte mi sono firmata.
    Se devi togliere il saluto a tutti quelli che la pensano diversamente da te, non so quante persone ti resterebbero da salutare..

    RispondiElimina
  2. E dai spiegacelo te...... Con l'utenticita' delle tue foto... Davvero esilarante!!!!!

    RispondiElimina
  3. Perdonami cara amica il problema non e' banalmente di rapporti personali non ci interessa !!! In realta' e' semplicemente un problema di trasparenza e di invito a chi e' " preposto " di risolvere questa situazione. Devi capire che Monterosso e' amata anche da chi, come me', non ha simpatia, motivata, per l'attuale amministrazioe

    RispondiElimina
  4. Per lavori che si stanno svolgendo in via Molinelli il sindaco autorizza la discarica di circa 2000 mc di inerte sulla punta del campo sportivo .
    Lui assicura che si tratta di inerte che non crea problemi alla balneabilita' viste le analisi di cui dispone .
    Sarebbe atto di trasparenza rendere pubbliche dette analisi anche per fugare tutti i dubbi di chi fa il bagno da quelle parti .
    La stessa garanzia potrebbe venire da una dichiarazione pubblica di corpo forestale , ASL , ARPAL o capitaneria di porto .
    Aspettiamo .... spero non in vano .

    RispondiElimina
  5. Io capisco benissimo e credo sia giusto che tutte le persone,siano libere di pensare,di dubitare,di domandare, di chiedere trasparenza. Io ho solo posto un mio dubbio sulla foto, come voi dubitate su tutto. Comunque come ben sai Io sono tra quelli che vi legge tutte le mattine.
    Leggere anch'io chi non la pensa come te, ti fa riflettere se sei una persona intelligente.

    RispondiElimina
  6. E' bene sapere che un membro dell'amministrazione comunale (come crediamo lei sia) senta il desiderio di confrontarsi con chi la pensa diversamente. Lei ha sentito anche il desiderio di porre "libere domande", ma perchè invece non ci fornisce lei o l'amministrazione comunale libere risposte? I quesiti posti su questo blog sono tanti. Partiamo dal recentissimo quesito su Morione: cosa si sta facendo lì? Che cosa sono quelle costruzioni? La valle più bella del paese, quella che conservava ancora, nonostante la distruzione, lo spirito di Monterosso di una volta: cosa sono quegli orrori in cemento armato?
    E poi: il Comune ha chiesto il dissequestro del parcheggio di Loreto? Molti hanno versato acconti importanti perchè dalla data del sequestro ad oggi non è stato detto nulla in merito?
    Poniamo che domani ripartano i lavori, una volta ultimati, quando si potrà parcheggiare come si porterà il carico che abbiamo in auto a casa? Sulle spalle? dove parcheggeranno gli invalidi? Perchè gli invalidi ad oggi non possono trasitare su Via Roma? Perchè vi occupate con tanto interesse delle feste per allietare i turisti e a quegli stessi turisti impedite di arrivare in taxi nel centro storico? Perchè chi fa la spesa o deve fare dei lavori in casa deve portare tutto con il carretto nel centro storico, mentre a Fegina si usa l'auto tutto l'anno? Perchè il Primo Cittadino che dovrebbe dare l'esempio parcheggia sotto casa? Anzi una volta beccato pare che si sia fatto l'ordinanza per parcheggiare sotto casa! E' vero? O no?
    e si puo' andare avanti all'infinito con "libere domande" come queste, ma di libere risposte non ne sono mai arrivate: VERGOGNA!

    RispondiElimina