ecco pronta la replica del rappresentante di Federalberghi
Che chi scrive non conosca le funzioni di rappresentante provinciale Federalberghi, penso sia normale e perciò dovrebbe informarsi prima discrivere e comprendere, soprattutto, che la promozione del territorio è una delle tante materie delle quali si occupa la nostra federazione e, in genere, delegata a Consiglieri ad hoc, così come avviene anche nei Consorzi Turistici, mentre, più importante, è seguire la parte legale, molto ampia e complessa perchè comprende le branche:legislativa e contrattuale oltre la formulazione di pareri, istanze e richieste come quelle formulate ultimamente a varie autorità, al fine di informare ed aiutare gli associati.
Come ogni albergatore difendo gli interessi della categoria e, quindi,anche i miei e li difendo e li difenderò sempre a testa alta e manifestandomi con nome e cognome, senza ipocrisia, tipico atteggiamento di chi si nasconde dietro all'anonimato di un blog.
il BLOG, accettiamo di buon grado la replica del rappresentante della associazione Federalberghi
il blog, in una ottica di discussione aperta ed obbiettiva, diffonde giornalmente materiale ed idee che pervengono allo stesso, sia in forma anonima che in calce firmate.
Speriamo che questo scambio di battute tra persone civili, porti idee nuove, senso di appartenenza, ma soprattutto è l'idea di trasparenza che deve essere al centro di una società civile.
Varie volte con vari interventi si è battuto il colpo sulla mancanza di una vera opposizione, bene cogliamo al volo (il momento è quello giusto) la proposta di un lettore....AnonimoApr 6, 2012 02:51 PM
io propongo che qui su questo blog ci si renda disponibili per costituire un gruppo di persone che chiedono un incontro al prefetto di La Spezia per prendere provvedimenti reativi al caso. Al responsabile del blog il compito di tenere la lista e poi ci si organizza.
bene VUOI PARTECIPARE ? scrivi a
non facciamone un caso politico, di destra di sinistra o di centro, una TRASPARENZA AMMINISTRATIVA una DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA, i cittadini siamo NOI torniamo a gestire la cosa pubblica come farebbe un buon padre di famiglia.
Le illazioni, i commenti cosi per commentare, fanno del male al paese,ed a cadere nella nassa siamo tutti noi, i soldi pubblici devono essere spesi per il bene della comunità e non comprando kili di sassolini bianchi, solo perchè piacciono cosi tanto a LEI !
DISCUTIAMONE
Nessun commento:
Posta un commento