martedì 3 aprile 2012

VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!

VERGOGNATEVI!!!!!!!!!! Se volete criticare per lo meno abbiate il coraggio di firmarvi, e non muovete accuse nascondendovi dietro la miserabile e vergognosa maschera dell'anonimato....... Fate schifo, quello che è successo sembra non avervi insegnato nulla, e invece di apprezzare quello che certe donne hanno fatto per la comunità, anche se nel loro piccolo, siete solo buoni ad attaccarle con volgari doppi sensi che nemmeno un bambino di sei anni per rispetto userebbe....... Ripeto mi fate schifo, andate a lavorare invece di aprire invano la bocca....... VERGOGNA!!!

diamo spazio a tutti però non vogliatecene, perchè andare a pulire e pitturare, posti e cose, quando poi il giorno seguente la polvere è di nuovo padrona..... non vi pare a parte i doppi sensi, che sarebbe meglio prima usare la testa ?

quando saranno finiti i lavori, quello si è sicuramente il momento di pulire....

invece di apprezzare quello che certe donne hanno fatto per la comunità

4 commenti:

  1. Tu invece ti sei firmato/a con il nome???? Ahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. non serve firmarsi, lo si capisce che fa parte della... cricca

    RispondiElimina
  3. Caro Lorenzo, se non mi sono firmato è solo perchè non possiedo alcun account con cui commentare e l'unico modo era in anonimo, a meno che non esistano altre possibilità a me ignote, il che non è da escludere viste le mie scarse doti nell'uso dei mezzi informatici...... Comunque non ho problemi IO a dire chi sono......mi chiamo Gino e sono un ragazzo di 18 anni di monterosso, spero che ora tu sia contento..... E comunque è inutile arrampicarsi sugli specchi...... Avete calunniato persone che a differenza vostra si sono adoperate per il nostro paese, hanno fatto ciò che ritenevano giusto, questo è quello che conta..... Smettetela di nascondervi dietro a futili ragionamenti.....meglio LORO che qualcosa hanno realizzato che VOI che invece, ripeto, aprite solo invano la bocca!

    RispondiElimina
  4. Ci sono tante altre persone che hanno fatto tanto per la comunità, ma non si sono sentite dire nemmeno un grazie! Noto invece che, altre persone, altri volontari, siano stati ringraziati a dovere... Forse troppo rispetto ad altri volontari... L'alluvione ha insegnato tantissimo a tutti noi, ma permettimi di dire che alcune persone hanno imparato troppo... Imparato come "farci la cresta" su tutto quel fango che ha distrutto il paese!! Allora, quando altri volontari, vedono alcune scorrettezze da parte di queste persone, la voglia di aiutare passa velocemente... O per lo meno ci si dedica a mettere a nuovo il proprio.. Piuttosto che aiutare il paese!! Tu sei liberissimo di dirci che dobbiamo vergognarci... Io sono liberissimo di pensare che queste persone non sono state molto corrette e che anche altre persone dovrebbero essere ringraziate come questi "volontari" da me criticati!!!!!!

    RispondiElimina