venerdì 6 aprile 2012

Ma non tutto è andato per il verso giusto. Via 4 Novembre liscia come un biliardo, Via Molinelli ?

4 commenti:

  1. Presidente PROVINCIALE Federalberghi che per esigenze legate alle SUE attività o FAMILIARI fa polemica ...invece di far promozione come dovrebbe fare dal suo ruolo nell'interesse di chi rappresenta???!!!!! .. parlare come albergatore delle tue esigenze per Le TUE attività è un conto ma come associazione di categoria è ipocrisia ed anche controproducente.... l'ADSL fa comodo ad alberghi e residenti e nessun residente si è lamentato del disturbo .... e Via Roma chiusa ad anziani, bambini e turisti che non hanno attività e che vogliono passeggiare è sia più bella che salubre pedonalizzata. nei luoghi vicini: Manarola, Riomaggiore, Fiascherino ..Tellaro ci sono restrizioni simili ma i disagi che può dare un'interdizione al traffico è un guadagno per la vivibilità e la tranquillità dei luoghi

    RispondiElimina
  2. MIRACOLO in VIA MOLINELLI, è tornata improvvisamente la luce.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, sono Roberto Martini, Direttore provinciale della Confcommercio La Spezia.
    Mi sento in dovere di dire la mia in questo blog a riguardo dell’affermazione fatta nei confronti di Marco Pasini, da pochi giorni ex Presidente provinciale Federlaberghi.
    Credo di dover intervenire in quanto in maniera anonima è stato formulato un parere sul nostro associato e quindi rappresentante. Un parere che, visto che conosciamo la professione e la professionalità di Marco Pasini, ci sentiamo di controbattere –con garbo, serenità e cognizione di causa- visto che Marco ha sempre operato al fine di rappresentare al meglio una categoria che comprende strutture alberghiere che vanno da Deiva a Ortonovo, dalla Val di Vara a Lerici. Ha sempre operato affinchè queste imprese potessero lavorare e lavorare al meglio, affinchè sia gli operatori che i loro dipendenti potessero svolgere una professione in modo sicuro, onesto e fiero, lavorando certamente per una propria sussistenza economica ma anche per aiutare e sostenere i territori in cui operano ma soprattutto vivono.
    È stato, come tutti i suoi colleghi rappresentanti di sindacati e categorie, sempre presente, attivo e propositivo. Presente sia quando c’era da porre osservazioni al fine di trovare e apportare miglioramenti sia quando c’era da elogiare qualcuno per l’aiuto prestato o per la energie spese e volte a valorizzare.
    Per tutte le 5 Terre è stato poi sempre presente: per gli operatori, per i turisti, per gli abitanti.
    Dalle situazioni di disservizi, degradi, difficoltà per i sentieri del Parco, mancanza di treni, chiusura delle biglietterie, semplificazione della burocrazia delle leggi e regolamenti regionali, sulla riqualificazione alberghiera a quant’altro non ha mai esitato a far sentire la propria voce. Ribadiamo che ha lavorato per avere un territorio più accogliente e per esercitare il proprio lavoro al meglio, ma soprattutto per avere un territorio più accogliente dove si possa vivere. Tutti.

    RispondiElimina