venerdì 30 marzo 2012

riceviamo & pubblichiamo

Io devo dire che sono stufo di vivere nella polvere e nella sporcizia....la pavimentazione di legno non mi ispira nulla ma se puo' servire a ripartire o a ridare una pseudo normalita' a questo paese ben venga.....certo che se ci avessero dato la possibilita' di vedere 3/4 progetti e poi scegliere sarebbe stato meglio....invece ci hanno obbligato ad accettare le decisioni prese in comune e guai ad obbiettare che poi partono le"ritorsioni" morali....il nostro paese invece di uscire unito e invincibile dalla tremenda disgrazia che si e' abbattuta su di noi ne e' venuto fuori ancora piu' diviso e pieno di veleni.....

2 commenti:

  1. a dire il vero, la chiusura totale del traffico in via Roma è una imposizione della provincia fatta con una lettera del 26 di marzo. A questo punto dobbiamo pensare di avere un sindaco veggente, in quanto da ben 4 mesi insite sul dire che il traffico di via Roma dovrà essere chiuso. :-)))))

    RispondiElimina
  2. Sorge spontanea una domanda: Perché per il traffico si da' così tanta importanza alla Provincia quando per il parcheggio di Loreto non era neanche stata interpellata, tanto che la Procura ha bloccato il cantiere? Forse è il caso di dire: l'esperienza insegna. Comunque una cosa è certa: se avessero chiesto una consulenza alla famosa archiTetta che si è occupata del parcheggio,avrebbe sicuramente trovato il modo per far passare le auto.

    RispondiElimina