(Via Roma)
Ricapitolando, c'è poca luce ed la stradina e stretta (per ovvie ragioni) ma cosa si stà facendo per la SICUREZZA di chi a piedi transita (di notte) tra il locale delle Poste Italiane e l'Hotel Margherita ?
Varie volte ce ne siamo occupati "segnalando" tali inconvenienti nelle pagine di questo blog, altrettante volte i residenti di Via Roma zona Loreto lo hanno fatto presente alla Amministrazione Comunale.
E' indubbio che si stà lavorando ed anche tanto, ma ci sono particolari che prima di altri dovrebbero essere messi in evidenza, pochi giorni fà una gru si è rovesciata nel canale a Fegina, i cantieri sparsi sul territorio comunale sono segnalati(di notte) con presappochismo evidente.
Cosa si aspetta, che ci si faccia male VERAMENTE, e poi cosa si fà si piange NUOVAMENTE !
A chi è delegata la VIGILANZA e la incolumità PUBBLICA ?
al lettore le conseguenti valutazioni....
anche sè in modo velato ce lo avevano già detto...... "ad evitare qualsiasi inconveniente del quale la Amministrazione Comunale NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA'
ASSURDO !
Tutti siamo coscienti che il periodo critico richiede comprensione e solidarieta' ma cio' non significa che si sottovaluti la sicurezza dei residenti. Tra l'altro, non esiste, a parte un cartello in via Roma, alcun riferimento che indichi la ditta, i termini di consegna, ul costo dell'interevento e il responsabile della sicurezza di cantiere!!! Non e' corretto ed e' sconceretante questa superficialita' figlia dell'arroganza.
RispondiElimina