sabato 10 marzo 2012

Il Presidente Napolitano, a Vernazza e Genova, Monterosso dimenticata ? sarà un caso...

Il presidente Napolitano visiterà Vernazza e Genova

Cinque terre - riviera di levante - Quale modo migliore della visita del presidente della Repubblica per riportare l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica sulle zone alluvionate dello Spezzino?
Mercoledì 21 marzo il capo dello Stato Giorgio Napolitano sarà in visita a Vernazza, per vedere con i suoi occhi gli effetti del diluvio del 25 ottobre e offrire il suo sostegno ai cittadini, impegnati anima e corpo nella difficile opera della ricostruzione.
La notizia non è ancora stata investita dell'ufficialità, così come il percorso del capo dello Stato, che potrebbe toccare anche altri territori colpiti dall'alluvione, ma circola con insistenza nei corridoi della prefettura della Spezia. A confermare l'arrivo del presidente Napolitano è anche la notizia che nello stesso giorno il presidente della Repubblica sarà a Genova.



Forse un "caso" non lo è  vogliamo pensare positivo , sarebbe bello che le Autorità Locali facciano il possibile per avere il Massimo Esponente della Legge e della DEMOCRAZIA in Italia, in questo NOSTRO magnifico territorio.

2 commenti:

  1. magari porta a Vernazza la nomina a presidente al Sindaco. In genere vince il migliore.

    RispondiElimina
  2. In Italia spesso vince il compagno di partito anche se migliore non e'....,

    RispondiElimina