lunedì 26 marzo 2012

Come è Bella la DEMOCRAZIA, chi crede ed afferma che le cose siano fatte bene, chi invece dice la sua.... alla luce della propria esperienza personale, ma nel frattempo vince .... bhe W IL CEPU !

Direttamente da facebook, i commenti e le opinioni espresse sul link buon giorno monterosso
INTERESSANTE

Alessandro  siete dei grandi!! w i monterossini!
circa un'ora fa ·  · 1.Elena  mi piaceeeee!!!!!
circa un'ora fa · · 1.Paolo  scusatemi ma è una grande cazzata...
circa un'ora fa · · 1.Elisabeth  molto bene....
circa un'ora fa · · 1.Michela  k bello!paolo xk dovrebbe esserlo?
circa un'ora fa · Karin Benissimo!!! siete bravissimi!!! :-)
circa un'ora fa ·· 1.Paolo perche è pericoloso con la pioggia è molto scivoloso
circa un'ora fa · · 2.Michela  vero..
circa un'ora fa · .Paolo Costa purtroppo gli ingenieri e architetti pensano alll'estetica e al portafoglio ma se si fà male qualche persona sono cazzi loro
circa un'ora fa · · 2.Michela  giusto!
circa un'ora fa · .Isotta EVVIVA!
circa un'ora fa · 1.LinoLa penso come Costa!!!! É una grande cavolata in tutti i sensi... Sia x sicurezza e sia x estetica ......
circa un'ora fa · · 3.Karin Tornero`sabato con un gruppo!!! A presto!
48 minuti fa ·  · 1.Paoli Nn e' carrozzabile e crea disagio .
41 minuti fa ·· 2.Isotta  infatti le macchine ( a parte la polizia e i disabili) non ci passano più. nemmeno i taxi.. e che sia anti estetica chi se ne frega, l'importante è che se dovesse succedere un'altra disgrazia almeno ci si salva senza la maggior parte dei danni avuti ad ottobre!!!
39 minuti fa · · 2. Pasquale Ma non'e pericoloso quando piove???
37 minuti fa ·.Paolo è un oscenita......se ricapitasse per assurdo un'altra alluvione...tocchiamoci in gruppo.....andrà a fare da barriera contro l'arco e si andrebbe a creare una diga.......dopo si che sono dolori.....ma perche studiano tanto per fare queste cazzate? io non li pagherei.......troppe stronzate stanno facendo.....siamo proprio in italia
36 minuti fa · Stefano  Bellissimo il "Ritorno dei Carretti" nel cuore del borgo, romanticissimo !!! Solo mi chiedevo viste le prevedibili ed ulteriori restrizioni sul traffico, quanto verranno a costare i servizi in questa zona ed i costi chi li pagherà ? Spero che la nuova ordinanza non sia fatta da o in stile Monti, visto che già siamo tutti, per usare una parola rurale, stati "Torchiati" ?!?
36 minuti fa · · 1.Isotta sono sicura che non han fatto le cose con il culo, visto che ci hanno lavorato architetti, geologi ecc ecc.. io credo nei monterossini, io lo sono per metà.. sono gente che fa le cose non la testa, non con il culo. se han fatto così un motivo c'è.. ed è sicuramente un motivo valido..

30 minuti fa · · 1.Paolo isotta non sono daccordo scusami.io ci lavoro tutti i giorni e sono anche nel settore e ti posso dire che non serve essere ingegnieri o geologi o architetti per capire quello che hanno fatto.....un giorno ne riparleremo.... comunque accetto le tue critiche...un bacio
27 minuti fa · · 2.Isotta ma scherzi, non era una critica a te. dico solo che io ci credo, tutto qui. bacio a te
26 minuti fa · · 1.Nicla  qui i monterossini nn c'entrano... da quello che ho sentito , la decisione di qst pavimentazione , nn e' stata loro!!!!sono d'accordo con costa!!! nn mi piace niente!!! oltre ad essere poco sicura... entro un anno saranno tutte rovinate qst assi.... scolorite rigate gonfiate dalla pioggia e dal sole.... mmmmmahhhhh!!!! oggi ho visto le nuove aiuole dei giardini.... oscene anche quelle!!!
16 minuti fa ·  · 1.Isotta  sulle aiuole concordo al 100%! fanno schifo.. sono un bunker!!
11 minuti fa ·  · 1.Paolo  ragazze il vero "culo " se lo fanno i monterossini che con grinta e passione stanno facendo rinascere uil paese.....il resto sono solo interessi e speculazioni.....
7 minuti fa · · 2.Mauro Mah, le assi in legno le usano anche per il tragitto sul mare tra Albisola e Celle Ligure per di più' in un posto dove arriva anche il salmastro delle onde quindi non penso che siano così pericolose se si bagnano, vediamo a lavoro finito.
4 minuti fa · .Paolo le aiuole...? una piscina olimpionica....che schifooooo.....fanno veramente ridere potevano fare un labirinto.....tempo un anno lo rifanno....
3 minuti fa · Riccardo paolo hanno fatto questo lavoro provvisorio. in inverno riprendono i lavori. hanno voluto assolutamente preparare monterosso in modo base per attivare tutto e rendere pedonabile. dai abbi fiducia. del resto non è che in 3 mesi pensavi che avrebbero fatto lavori di alta ingegneria e sicurezza. positività e godiamoci monterosso. ciao!


9 commenti:

  1. Che tristezza questo paese... Che brutto paese che stanno creando... E il comune pensa che ai turisti piacciano i nuovi lavori?? Beh basta posizionarsi all'inizio della galleria, per sentire le prime coppie di turisti che dicono...:" ma non potrebbero lavare le strade?" " sembra il reparto per prendersi la silicosi"... Ma adesso abbiamo le strade in legno!!!!! A fine estate tutti a raccogliere i funghi!!!!

    RispondiElimina
  2. Monterosso è un paradiso agli occhi dei turisti ma purtroppo è oramai un inferno agli occhi dei monterossini, sempre piu invivibile per un residente che vorrebbe vivere e lavorare nel suo paese. O sei un albergatore o un commerciante...oppure sei costretto ad evadere dal tuo amato paese.
    Pensavo fosse oramai solo il posto ideale da vacanza per rilassarsi e godere del meraviglioso paesaggio...no non è nemmeno più quello..provate a vivere nel centro storico e poi mi racconterete quanto siete riusciti a rilassarvi. Era davvero un paradiso non moltissimi anni fa!

    RispondiElimina
  3. Era un paradiso sette - dieci anni fa. A fine estate non adremoa raccogliere i funghi. A fine estate andremo tutti a pitturare il legno. Al momento a pitturare c'è una ditta specializzata in linea col parlamento, sopratutto con le pari opportunità che tutte le mattine col... pennello in mano impasta pittura e abbondante polvere sui corrimano della strada di Fegina. Poichè la scena si ripete da circa un mese, noi nel ruolo di contribuenti, speriamo che detta ditta lavori a contratto e non a ore.

    RispondiElimina
  4. L'importante e' criticare!riuscite a farlo anche verso chi,in linea col parlamento o meno,da mesi si adopera per rendere migliore Monterosso,anche solo pitturando un corrimano.Non sono pagate ne a ore,ne a contratto,sono VOLONTARIE e sarebbe bello vedere unirsi a loro anche qualcun'altro,qualcuno che invece e' solo capace a fare dei discorsi.

    RispondiElimina
  5. A proposito delle cosi dette VOLONTARIE, se proprio vogliamo entrare in argomento, possiamo giustamente premiare la BUONA VOLONTA', ma a quanto a cervello !!!! come è possibile pitturare con le tonnellate di polvere che sollevano le macchine quando passano. Potevano quanto meno aspettare ancora qualche giorno . O è già campagna elettorale ??

    RispondiElimina
  6. Volontariato Pagato28 marzo 2012 alle ore 10:04

    Volontarie?????? Volontarie???? Il volontariato a Monterosso e' finito con la rimozione del tendone della protezione civile.... Fino a quel momento erano presenti un sacco di volontari, ragazzi e ragazze!!! Adesso esistono solo contratti a PENNELLATA!!! Se quello e' volontariato, mi metto una tutta e scendo subito.... Così il mio portafoglio sarà contento!!

    RispondiElimina
  7. A dire che Monterosso è meglio di prima ci vuole del corraggio. Mettiamoci nei panni di un cittadino comune che per 6 mesi l'anno non siamo in grado di trasportare nulla da fuori del paese all'abitazione o alla cantina, mentre ci dobbiamo sorbire migliaia di persone che invadono le strade con una guida davanti con ombrello e non si è in grado di passare neppure a piedi. Notiamo che nel prossimo futuro saremo segregati in casa per 12 mesi l'anno mentre le gite continueranno ad arrivare senza nessun limite: più gente arriva più bestie si vedono. Mentre quelli con la testa pelata continueranno a trasportare mezzi carichi di cartone, i fiippini continueranno ad arrivare numerosi grazie agli importatori di mano d'opera... semiabusiva che hanno smesso di fare consulenza senza limiti.

    RispondiElimina
  8. Io devo dire che sono stufo di vivere nella polvere e nella sporcizia....la pavimentaxione di legno non mi ispira nulla ma se puo' servire a ripartire o a ridare una pseudo normalita' a questo paese ben venga.....certo che se ci avessero dato la possibilita' di vedere 3/4 progetti e poi scegliere sarebbe stato meglio....invece ci hanno obbligato ad accettare le decisioni prese in comune e guai ad obniettare che poi partono le"ritorsioni" morali....il nostro paese invece di uscire unito e invincibile dalla tre manda disgrazia che si e' abbattuta su di noi ne e' venuto fuori ancora piu' diviso e pieno di veleni.....

    RispondiElimina
  9. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!! Se volete criticare per lo meno abbiate il coraggio di firmarvi, e non muovete accuse nascondendovi dietro la miserabile e vergognosa maschera dell'anonimato....... Fate schifo, quello che è successo sembra non avervi insegnato nulla, e invece di apprezzare quello che certe donne hanno fatto per la comunità, anche se nel loro piccolo, siete solo buoni ad attaccarle con volgari doppi sensi che nemmeno un bambino di sei anni per rispetto userebbe....... Ripeto mi fate schifo, andate a lavorare invece di aprire invano la bocca....... VERGOGNA!!!

    RispondiElimina