.."chi sei".. era posto in chiave provocatoria, ma sperava in una risposta costruttiva. Era la rabbia di chi non ha mai capito perche' esprimere il proprio pensamento sia cosa da considerarsi vergognosa se non incontra il favore generale. Era capire se finalmente si poteva intravedere una strada civile dove, semplicemente, apertamente, ci si poteva permettere di parlare senza strani timori. NON era diretta a generare altre polemiche: era dettata dall'istinto, puro e sano.
Magari ci fossero più persone che la pensano come te ! purtroppo però in questo paese, esprimere la propria opinione (spesso ma molto di più di come puoi pensare tù) si è tacciati di andare contro corrente, di essere dei sovversivi bolscevichi, e qui ci fermiamo.
per il momento preferiamo diciamola cosi "stimolare" attraverso questo blog, quelle due o trecento persone che giornalmente ci seguono.
Ci sarà tempo e modo di farci conoscere (anche se già ci si conosce).....
Sarebbe giusto e ne siamo consapevoli che si dovrebbe tornare a parlare e discutere con toni più moderati, ma la mancanza di comunicazione "vertici vs base" è evidente, quindi stimoliamo... sempre chè l'appartenenza alla lista nera non ci abbia già condannato definitivamente !
e chi la democrazia se la voleva "creare" ?
Nessun commento:
Posta un commento