lunedì 9 gennaio 2012

Soli sulle nostre gambe, una volta rientrati come sarà ?

riceviamo e pubblichiamo un paio di "interventi

E bravo , ti sei preso un'altra botta di tamburo come l'ultima volta dopo le 900 e più preferenze. E pensare che secondo me hai ragione, anch'io forzo il blocco e torno a vivere in casa mia, del resto di fronte qualcuno, amico, ci ha sempre abitato, per lui e famiglia la zona rossa non c'era.

In quanto al tour delle rovine, io ritengo che con un ticket di 2 Euro rende forse più di Rebuild Monterosso. Quantomeno non ci sarebbero spese da pagare al negozio di ceramica per la fornitura di formelle.

Mi piace il commento tamburo perche' ricalca proprio bene il blogger  per quello che e' e per come e' considerato il paese, io aggiungerei a tamburo anche tanardo, ahaha




siccome siamo in democrazia teniamo di conto dei due interventi, ma ... che l'amico  del post si stia preoccupando è chiaro, invita più o meno sensatamente a dare "SOLUZIONI" , che sia il rieccheggio dei tamburi in lontananza accompagnati dal tintinnio di altri strumenti che lo preoccupa ?
ai posteri l'ardua sentenza, e a voi le conclusioni

1 commento:

  1. Ma tu che parli tanto e sempre di democrazia...perchè i commenti che la gente scrive devono essere approvati da TE?e allora che democrazia è se decidi tu quello che và pubblicato?
    Avrai mica paura di fare delle figure di merda...
    Ai posteri l'ardua sentenza, e a voi le conclusioni!

    RispondiElimina