giovedì 21 aprile 2011

Handicappati ? si forse mentali !

Monterosso, giro di vite sui possessori di pass invalidi
- riviera di levante. La scorsa settimana un mezzo del Comune ha stazionato per tre giorni su uno stallo riservato ai portatori di handicap, sollevando polemiche da parte dei residenti del centro storico. Ieri pomeriggio sempre in Via Roma con un blitz i Vigili Urbani di Monterosso, hanno sanzionato alcune vetture che esponevano il pass arancione.
Assistendo al sopralluogo della Polizia Municipale, alcuni residenti hanno rimarcato che molte volte dalle vetture parcheggiate sugli stalli riservati, escono persone che con l’handicap proprio non hanno nulla a che fare.

Un problema oramai conosciuto, e proprio dalle pagine dei giornali di mercoledi mattina l’ennesimo episodio di “furbetti”, alcuni giocatori di una società sportiva, che usavano il pass per scorrazzare per il centro cittadino, sono stati smascherati ed invitati a presentarsi davanti ai Magistrati per spiegarne il possesso.
Una cosa è certa: chi ha trovato la multa sotto il tergicristallo dovrà faticare non poco per chiarire la propria posizione, specie se l’intestatario del pass è la nonna che non esce di casa da anni.

Nessun commento:

Posta un commento