mercoledì 19 gennaio 2011

tantè che piovve!


 la Befana è arrivata, è vero, ma...
non si vuole raccontare frottole e mettere di mezzo la gente, semplicemente la festa se c'è stata non è stata a sufficenza pubblicizzata, e chi avrebbe voluto essere presente non lo sapeva, permettete ?
Nessuno lo ha mai preteso o ancor meglio lo ha affermato, che sia la Amministrazione Comunale  dover farsi carico di quest'evento in particolare, ma dalla risposta ufficiale sul Secolo xix di questa mattina.....
E' evidente che l'hanno presa proprio di petto per rispondere cosi a tono, ma non c'era la volontà di offendere, si è rappresentato solo quello che si è visto (ben poco per la verità) !
pazienza ci scusiamo, e morta li !

stesso discorso per le luci degli addobbi natalizzi, e chi ha detto che  non c'erano? nessuno, basta saper leggere ma anche saper scrivereè stato detto che solo sotto la stazione non c'era niente, che rappresentasse il Natale a chi arrivava con il treno, ma che nel resto del paese gli addobbi c'erano.
pazienza ci scusiamo, e morta li !

ma con gli oltre  100 mila euro di soldi stanziati dalla Amministrazione Comunale tra il 2008 e il 2010, alla Associazione Culturale Tragagià ed alla sorella Pro Loco (sono solo a 2 numeri civici di distanza o forse negli stessi locali), per l'organizzazione degli eventi ci si sarebbe aspettato di più, o no ?
A meno chè non si possa dimostrare con i Bilanci alla Mano, che magari i fondi erano scarsi o che questo tipo di feste non rientra nelle competenze specifiche (a proposito ma come si fà a vedere i bilanci ?)

per un approfondito esame vi rimandiamo al  link, buona lettura e mi raccomando commenti moderati e senza offese ! anzi se possibile suggerimenti .....

Nessun commento:

Posta un commento